Lazio, Tare allo scoperto: “Cerchiamo due attaccanti. Scudetto? Niente è impossibile”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:12

Il ds della Lazio Igli Tare è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro la Juventus: le sue parole

Tare
Tare (Getty Images)

Uno dei protagonisti di Juventus-Lazio è sicuramente il direttore sportivo dei biancocelesti. Ecco le parole di Igli Tare: “Adesso non è il momento di ragionare con i se e con i ma. Tutto ciò che è stato detto nei giorni passati sono dati di fatto, non sono giustificazioni. Abbiamo preparato la gara con grande entusiasmo che dobbiamo portare in campo anche stasera. A Udine abbiamo visto lo spirito di questo gruppo e da lì dobbiamo partire contro la Juventus per cercare di vincere”.

LEGGI ANCHE >>>Juventus-Lazio, infortunio last minute | Cambia tutto!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Sarri rischia con la Lazio | Eredi a sorpresa

Lazio, colpo in attacco: le parole di Tare

Calciomercato Milan

Sugli infortuni, Tare ha detto: “Infortuni? Più che ricadute si tratta di infortuni veri. Da quando abbiamo iniziato ad allenarci in gruppo, stranamente sono successe cose inaspettate. Ma questo non deve essere un alibi, la squadra c’è e dobbiamo cercare di portare a casa il risultato migliore possibile. Nessuno si dimentichi cosa è riuscita a fare la Lazio in questa stagione. Siamo orgogliosi di quanto fatto e stasera dobbiamo ripeterci, nella vita niente è impossibile”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Su Borja Mayoral, accostato ai biancocelesti per rinforzare l’attacco nel calciomercato estivo: “Si tratta di un calciatore che ha fatto una carriera importante ma in questo momento l’unica cosa certa è che la Lazio è in cerca di 1-2 attaccanti. Se arriveranno proposte per i nostri giocatori valuteremo”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Lazio, Immobile addio | Futuro in Premier!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ‘bomba’ Pioli | Resta e arriva l’ex Lazio