Calciomercato Milan, ‘bomba’ Pioli | Resta e arriva l’ex Lazio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

Tra i tanti dubbi sul futuro del Milan, c’è anche quello legato alla panchina di Stefano Pioli: con la possibile riconferma arriva anche un suo ex giocatore

Stefano Pioli (Getty Images)

L’operato di Stefano Pioli sulla panchina del Milan è stato sicuramente buono, riuscendo a riportare i rossoneri in zona Europa dopo i primi mesi disastrosi. Così inizia a prendere piede una sua possibile riconferma sulla panchina milanista. Se resta potrebbe arrivare a Milano una sua vecchia conoscenza, che già conosce il calcio italiano.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, si complica Rangnick | Tutti i dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, addio Rodriguez | Scambio con il talento

Felipe Anderson (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, bomba dalla Spagna | Duello Milan-Inter per il bomber

Calciomercato Milan, Pioli può restare: si pensa a Felipe Anderson per la fascia

Il Milan continua la sua serie positiva di risultati, che hanno portato ad agganciare il Napoli al sesto posto, con la Roma che dista quattro punti. Così, con Ralf Rangnick ancora legato alla Red Bull e gli otto milioni di euro da pagare se si volesse il suo arrivo, i rossoneri pensano alla riconferma di Stefano Pioli sulla panchina anche per la prossima stagione. Qualora l’allenatore dovesse rimanere, si starebbe pensando a Felipe Anderson per la fascia, vecchia conoscenza di Pioli e della Serie A.

Felipe Anderson (Getty Images)

L’esterno attualmente al West Ham che fu allenato da Pioli alla Lazio, sembrerebbe contento di poter avere una nuova occasione in Italia e sarebbe felice di farlo proprio al Milan con il suo ex allenatore. Il contratto del brasiliano con gli ‘hammers’ scade nel 2022 ed al momento il suo cartellino sarebbe valutato intorno ai 25 milioni. Si pensa dunque a riunire la coppia che fece bene nella capitale per il Milan del futuro.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, riscatto UFFICIALE | E’ tutto del Milan!