Calciomercato Juventus, da Sarri a Ronaldo | Paratici svela tutto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:50

Quando mancano pochi minuti al fischio d’inizio di Juventus-Lazio, il ds dei bianconeri Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’: ecco le sue parole

Juventus Paratici Inter Gosens
Fabio Paratici (Getty Images)

Dichiarazioni importanti quelle rilasciate pochi minuti fa da Fabio Paratici, CFO della Juventus, riguardo alle future scelte di calciomercato della ‘Vecchia Signora’. Da Sarri al possibile addio di Ronaldo: ecco cos’ha detto il dirigente juventino. “Il nostro obiettivo è vincere con la Lazio e raggiungere lo scudetto, abbiamo tempo fino al 2 agosto e solo allora penseremo alla Champions”, ha esordito Paratici prima di soffermarsi sul mercato.

LEGGI ANCHE >>>Juventus-Lazio, le formazioni UFFICIALI: Sarri stupisce tutti!

LEGGI ANCHE >>>Juventus-Lazio, infortunio last minute | Cambia tutto!

Calciomercato Juventus, futuro Sarri: Paratici allo scoperto

Pochettino Juventus Inter
Maurizio Sarri (Getty Images)

Su Cristiano Ronaldo, accostato nelle scorse settimane a diversi top club europei: “Cristiano è super convinto di rimanere, sta molto bene da noi“. Una chiusura decisa sul destino del portoghese, con la medesima scelta per quanto riguarda invece Maurizio Sarri. Paratici ha detto: “Io sono qui da dieci anni, per nove siamo sempre stati primi in classifica”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il dirigente ha aggiunto: “Ogni volta che c’è stato un pareggio si dice che ci sia stata una riunione interna, ormai ci ridiamo su. Sarà Sarri l’allenatore della Juventus l’anno prossimo, senz’altro”. Infine il punto sul possibile rinnovo di Paulo Dybala: “Stiamo parlando frequentemente con il suo entourage, siamo sulla stessa linea per cercare il rinnovo con Paulo”, ha garantito Paratici.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, clamoroso addio | Contatti con la Roma

Juventus Pochettino Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Ha così concluso: “Per noi è un giocatore importantissimo e lo sarà anche per i prossimi anni“.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Real Madrid a caccia del bomber italiano | Ecco le cifre!