Calciomercato Juventus, pronta la rivoluzione | Nove calciatori in uscita!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:19

La Juventus è pronta a una rivoluzione dopo un’annata fin qui al di sotto delle aspettative. Nove calciatori in uscita!

Fabio Paratici, Cfo della Juventus (Getty Images)

È una situazione difficile quella della Juventus, che all’inizio della scorsa estate si auspicava di vivere un’annata completamente diversa. Sono già arrivati due ko pesanti prima in Supercoppa Italiana e poi in Coppa Italia, che hanno fatto sfumare due trofei. Ora c’è l’assalto verso la Serie A ma i risultati recenti hanno riaperto tutto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sanchez e Lautaro | Marotta non ha dubbi!

Due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre gare stanno obbligando la società bianconera a continuare a lottare fino alla fine per la prima posizione in classifica. Il vantaggio resta comunque ampio di sei punti, ma bisogna svoltare una volta per tutte per ottenere le tre vittorie che servono nelle ultime cinque gare rimaste.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio shock con la Juventus | Al centro due big

Calciomercato Juventus, rivoluzione in vista: nove possibili cessioni

Juventus Higuain Flamengo
Cristiano Ronaldo e Higuain (Getty Images)

La situazione particolare che si vive in casa bianconera porta la società a mettere tutti in discussione e per questo potrebbe esserci una sorta di rivoluzione a fine anno. Come riporta Tuttosport, dopo Pjanic potrebbero partire anche Khedira e Matuidi ma non solo. Higuain non rientra più nei piani dei bianconeri ed è in cerca di una nuova soluzione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, futuro Zaniolo | La Roma ha deciso!

In avanti potrebbe dire addio anche Douglas Costa, soprattutto in caso di offerta importante dalla Premier League, visto che sulla fascia è già arrivato Kulusevski e potrebbe non essere il solo. Si valuta anche l’addio di calciatori come Rugani, De Sciglio e Bernardeschi o coloro che rientreranno dal prestito, ovvero Pellegrini e Romero.

Milan Romagnoli Emerson Barcellona
Romagnoli e Bernardeschi (Getty Images)

Per quanto riguarda Ramsey e Rabiot, invece, potrebbero essere decisive le ultime settimane di stagione visto che il loro rendimento fin qui è stato altalenante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, futuro Higuain | Si pensa al clamoroso ritorno

Calciomercato Juventus, flop Ronaldo | Addio CR7, Sarri ‘esulta’!