Calciomercato, bomba dalla Spagna | Dimissioni già presentate!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Novità importanti provenienti dalla Spagna con le dimissioni già presentate nelle ultime ore. Rivoluzione in arrivo nel top club d’Europa!

Liga Coronavirus
Liga (Getty Images)

Saranno soltanto finali per Quique Setien alla guida del Barcellona. Dal suo arrivo alla guida della compagine blaugrana le cose non sono andate nel verso giusto perdendo così anche il primato in Liga con il sorpasso successivo del Real Madrid. I pareggi contro Siviglia e Celta Vigo hanno fatto scatenare numerose polemiche nelle ultime settimane.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, che attacco a Sarri | “Ora sembra ‘inutile’”

Barcellona, dimissioni Quique Setien: l’indiscrezione!

calciomercato Barcellona Inter Lautaro Setien
Quique Setien (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” sarebbero arrivate anche le dimissioni dello stesso allenatore del Barcellona, già accettate dal numero uno della società catalana. L’accordo sarebbe quello di terminare la stagione in Liga per dare modo alla dirigenza di trovare un sostituto all’altezza.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo Alaba | Dall’accordo alla volontà del Bayern

Anche Lionel Messi già è venuto a conoscenza di questa bomba con Quique Setien che potrebbe essere l’allenatore più fugace della storia del club spagnolo.

Inter Messi
Lionel Messi (Getty Images)

In estate ci sarà così una vera e propria rivoluzione in casa Barcellona con l’obiettivo di rinforzare la compagine catalana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, attacco a Sarri | Dura replica contro Capello

Lecce, Rossettini ricoverato per febbre | Il comunicato

Calciomercato Inter, dalla Spagna: accordo con Lautaro | Il piano del Barcellona