Calciomercato Juventus, colpo dalla Spagna | Clausola pazzesca!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: bianconeri fortissimi sul giovane prodigio di casa Valencia, Ferran Torres. A rivelarlo è la redazione di Radio Onda Cero, la situazione

Calciomercato Juventus, Ferran Torres
Ferran Torres (Getty Images)

Giovane, di talento e con un grande futuro assicurato: è questo il profilo di cui la Juventus di Paratici & Co. si è follemente innamorata. Un profilo che corrisponde a quello di Ferran Torres, ventenne attaccante del Valencia, che quest’anno ha rapito tutti a suon di gol e assist. Su di lui si è già formata una lunga schiera di estimatori, con tanti top club europei pronti a fare follie. I bianconeri, però, sarebbero pronti ad affondare il colpo, come trapela dai media spagnoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto al bomber | Doppia cessione e conguaglio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, conferme dalla Spagna | Clamoroso scambio in Serie A!

Juventus, pronto il colpo Ferran Torres: la clausola è da capogiro!

Ferran Torres (Getty Images)

Come rivelato dalla redazione di Radio Onda Cero, nota emittente spagnola, la Juventus avrebbe avviato i contatti con l’entourage di Ferran Torres per portarlo alla corte di Maurizio Sarri. I bianconeri, però, non sono l’unico club sul ragazzo: Manchester United e Borussia Dortmund seguono con grande interesse lo spagnolo e potrebbero presto accelerare. D’altronde, Ferran Torres ha un contratto con il Valencia in scadenza tra un anno e, non essendo intenzionato a rinnovare il proprio contratto, il club è chiamato a capitalizzare la sua cessione nella prossima finestra di mercato. I media spagnoli continuano a riferire che la Juventus resta in pole position per il ragazzo, ma attenzione alla sua clausola rescissoria, fissata ad una cifra astronomica di 87 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Liverpool su Ferran Torres
Ferran Torres, classe 2000 (Getty Images)

Non resta dunque che attendere: il calciomercato della Juventus, dopo l’arrivo di Arthur dal Barcellona, potrebbe continuare a parlare spagnolo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Juventus-Zaniolo | Pallotta ago della bilancia

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, non basta Arthur | Doppio colpo dal Chelsea