Calciomercato Inter, scambio Lautaro | Proposta shock dalla Spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44

Il futuro di Lautaro Martinez resta sempre così in bilico. Dalla Spagna rilanciano uno scambio per l’attaccante dell’Inter: apertura del Barcellona!

Lautaro ed Eriksen (Getty Images)

Lautaro Martinez pensa al presente con un occhio fissato al futuro. L’attaccante argentino dell’Inter sarebbe finito nel mirino del Barcellona ormai da tanti mesi, ma finora non c’è un accordo tra le parti. Qualcosa potrà cambiare a breve con la società nerazzurra pronta a studiare nei minimi dettagli ogni strategia.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, club nel caos | Juventus all’assalto: cash e scambio!

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, vecchie ‘ruggini’ Pjanic-Barcellona | Lo spogliatoio insorge

Calciomercato Inter, il Barcellona apre a Griezmann

Juventus Griezmann
Antoine Griezmann (Getty Images)

Il portale spagnolo “Fichajes.net” rilancia anche la possibilità di addio di Antoine Griezmann in estate. Ieri il talentuoso giocatore francese è entrato al 90′ durante la sfida decisiva contro l‘Atletico Madrid, terminata in perfetta parità (2-2).

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: Paratici beffa il Barcellona

Alcuni intermediari molto vicini al mondo blaugrana avrebbero anche pensato ad una proposta per uno scambio visto che il Barcellona intende liberarsi dell’ex Atletico Madrid. Per l’Inter l’unico ostacolo è rappresentato dall’esoso ingaggio da 17 milioni di euro e così servirebbe un contributo da parte dei catalani.

Griezmann de Ligt Juventus Barcellona
Antoine Griezmann (Getty Images)

Il Barcellona potrebbe così aprire finalmente ad uno scambio che accontenterebbe anche Antonio Conte con un giocatore perfetto per il suo 3-4-1-2.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Simeone si defila | Lotta in Serie A per il top player