Calciomercato Juventus, conferme dalla Spagna | Clamoroso scambio in Serie A!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44

Il calciomercato bianconero vedrà l’assalto al gioiello per l’attacco: spunta la clamorosa ipotesi di scambio. Paratici spiazza tutti e prepara l’offerta

Juventus Partey
Fabio Paratici (Getty Images)

La trasferta di Genova potrebbe portare insidie alla corsa scudetto, in casa Juventus. Se da un lato i rossoblù sono il primo pensiero di Sarri, dall’altro con l’incombente riapertura del calciomercato estivo spunta prepotentemente un pallino della dirigenza torinese. Paratici è pronto a far sul serio per il figlio d’arte: ecco l’ultima proposta bianconera.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, cessione UFFICIALE | Cifre e dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, proposta indecente del Real | Scambio alla pari

Calciomercato Juventus, sprint Chiesa: offerta e maxi scambio

Chiesa
Federico Chiesa @ Getty Images

Federico Chiesa rimane uno dei grandi obiettivi della dirigenza juventina per quest’estate di mercato. L’esterno, in scadenza nel 2022, sembrerebbe destinato a lasciare Firenze nelle prossime settimane. Il portale spagnolo ‘Fichajes.net‘ ribadisce l’assalto bianconero per l’esterno viola, superando di fatto l’Inter nella corsa al 25 gigliato. Conferme importanti, dunque, dalla Spagna per quello che si starebbe configurando come un clamoroso scambio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Con Federico Chiesa a Torino, sponda bianconera, potrebbe muoversi in direzione Firenze nientemeno che l’altro Federico: Bernardeschi. Mai convincente in stagione, nonostante le tantissime occasione concessegli da Sarri, Bernardeschi è da tempo considerato cedibile. Ecco che il clamoroso scambio, con il ritorno del bianconero in viola, appare un’ipotesi tutt’altro che utopistico.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, l’attaccante che non ti aspetti | Colpo da Raiola

calciomercato juventus Bernardeschi Koulibaly
Federico Bernardeschi, Juventus (Getty Images)

Il nodo importante è rappresentato dalla tifoseria gigliata che non ha mai digerito il ‘tradimento’ di Bernardeschi, passato agli acerrimi rivali tre estati fa e mai perdonato. Situazione in divenire: pronto il sacrificio del 33 juventino per strappare Chiesa a Commisso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto Barcellona: c’è il sì | Offerta ‘ridicola’

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Pogba | Spunta una nuova big