Calciomercato, doppio colpo in Serie A | Pronti 110 milioni!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Il Real Madrid, capitanato dal presidente Florentino Perez, continua a guardare in Serie A per innesti di valore assoluto: 110 milioni da investire in Italia!

Perez Ronaldo Juventus
Florentino Perez e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il Real Madrid continua a guardare in Italia per innesti di assoluto valore in vista della prossima stagione. Come svelato in anteprima dal portale spagnolo “Don Diario” la società spagnola sarebbe pronta a diverse cessioni per un totale di 110 milioni di euro: Achraf Hakimi (40), Oscar Rodríguez (15), Dani Ceballos (20), Reguilón (15), Odriozola (15) e Borja Mayoral (5). Ci sarebbero così ben sei addii in casa Real al termine della stagione per provare così l’assalto decisivo in Serie A con il presidente Florentino Perez sempre in prima linea.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Hakimi-Inter | Super ‘risposta’ dei bianconeri

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Hakimi più vicino | Parla il ds, ma giallo clausola

Calciomercato, Romagnoli e Milinkovic-Savic: doppio colpo

Calciomercato Juventus Milan Romagnoli Kulusevski
Alessio Romagnoli (Getty Images)

I tanti milioni che arriveranno dalle diverse cessioni saranno così utili a preparare il terreno fertile per arrivare al difensore italiano del Milan, Alessio Romagnoli, e al centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I due giocatori che militano in Serie A sarebbero nel mirino del presidente Perez ormai già da tanti mesi e così nelle prossime settimane potrebbero arrivare indicazioni importanti. Con i 110 milioni provenienti dalle sei cessioni il Real Madrid potrebbe rinforzare i due reparti, difesa e centrocampo, con due top-player davvero incredibili pronti a fare il loro definitivo salto di qualità.

calciomercato juve inter milinkovic savic real madrid james
Milinkovic-Savic (Getty Images)

Il Real Madrid ci proverà fino alla fine: tra acquisti e cessioni il numero uno Florentino Perez vuole essere protagonista indiscusso della campagna acquisti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sorpasso alla Juventus | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ancora in panchina | Scoppia il ‘caso’