Calciomercato Inter, sorpasso alla Juventus | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:14

Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere l’approdo alla corte di Conte di un vecchio obiettivo della Juventus: le ultime

Calciomercato Juventus e Inter Alaba
Fabio Paratici e Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter deve fare i conti con il momento delicato post sfida contro il Sassuolo. Il passo falso e le relative squalifiche complicano i piani della squadra di Conte in vista del prossimo match con il Parma. Dal campo al calciomercato, Marotta sarebbe pronto ad accelerare e superare la Juventus nella corsa al big: ecco cosa può accadere in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Kumbulla | C’è l’incontro!

LEGGI ANCHE >>> Serie A, i verdetti del giudice sportivo | Stangata all’Inter!

Calciomercato Inter, sorpresa in difesa: spunta lo scambio

Conte Inter Brozovic
Antonio Conte (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.net‘, l’Inter si starebbe facendo avanti per Stefan Savic. L’ex centrale della Fiorentina è tra i primissimi nomi sul taccuino di Marotta, nonostante sia stato cercato in passato con insistenza anche dalla Juventus. Proprio i bianconeri rischiano di subire un clamoroso sorpasso nella corsa al serbo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

A 29 anni e con il contratto in scadenza nel 2022, Savic potrebbe salutare l’Atletico Madrid. L’Inter dunque torna a pescare in casa Atletico Madrid, dopo il flop Godin arrivato la scorsa estate. Proprio l’uruguagio potrebbe rappresentare la allettante contropartita per convincere i ‘Colchoneros’ a cedere Savic senza troppe resistenze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte nel mirino | Nuovo ‘scontro’ in vista!

calciomercato juventus savic
Stevan Savic (Getty Images)

Situazione in divenire, Savic è il nome caldo per la difesa 2020/21 di Conte: possibili sviluppi già nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerto l’ex Serie A | Le cifre

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuova contropartita per Lautaro | I dettagli