Serie A, i verdetti del giudice sportivo | Stangata all’Inter!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:48

Momento complesso in casa Inter dopo il passo falso contro il Sassuolo: arriva la stangata dal giudice sportivo. I dettagli

Inter Skriniar Real Madrid Manchester United Dybala
Skriniar (Getty Images)

Dal danno, di un pari all’ultimo respiro, alla beffa: l’Inter dovrà fare i conti con due assenza pesanti nei prossimi incontri. Il comunicato del giudice sportivo ha infatti confermato la stangata dopo il match contro il Sassuolo. Ecco i provvedimenti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte nel mirino | Nuovo ‘scontro’ in vista!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Lautaro è “stanco” | L’agente tratta con un altro club

Inter, maxi squalifica Skriniar: una giornata a Conte

Conte Inter Brozovic
Antonio Conte (Getty Images)

Non arrivano buone notizie in casa Inter dopo il pari beffa contro il Sassuolo. Il club nerazzurro deve fare i conti con il comunicato del giudice sportivo che ha squalificato per le prossime tre giornate Milan Skriniar. Il centrale interista incassa una giornata di squalifica per ‘comportamento scorretto nei confronti dell’arbitro (doppia ammonizione)’ e altre due giornate per aver ‘rivolto al direttore di gara un’espressione offensiva, accompagnata da una esclamazione blasfema’.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Skriniar dunque salterà le prossime tre gare di campionato. Per quanto riguarda Conte, il tecnico pugliese era già stato diffidato (quinta sanzione) e salterà il prossimo incontro di Serie A contro il parma.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Marotta gelato | Arriva il no secco!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, offerto l’ex Serie A | Le cifre