Calciomercato Juventus, clamoroso Pjanic | Dietrofront Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

La Juventus continua a lavorare sul mercato e valuta possibili colpi sia in entrata che in uscita. Pjanic in bilico, ma c’è la nuova mossa del Barcellona

Fabio Paratici (Getty Images)

Sarà un mercato infuocato per le big di Europa. Juventus e Inter sono in trattativa con il Barcellona da ormai diversi mesi per quanto riguarda le possibili cessioni di Miralem Pjanic per i bianconeri e di Lautaro Martinez per i nerazzurri. Da qui a settembre però potrebbero ancora cambiare tante situazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, due ‘scarti’ per il colpo | Mendes in regia

In questi giorni, infatti, si sta tornando a giocare in tante nazioni e i calciatori possono avere delle occasioni per rilanciarsi o eventualmente per entrare nella lista dei cedibili. Dalla partita vinta ieri dal Barcellona, infatti, potrebbero arrivare delle novità che coinvolgerebbero anche e soprattutto le squadre italiane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Raiola lo porta via | Nuovo assalto del Barcellona

Calciomercato Juventus, Setien blocca le trattative per Pjanic e Tonali

Juventus Pjanic Verratti Sarri
Miralem Pjanic (Getty Images)

Nella vittoria per 2-0 sul Leganes, il tecnico Quique Setien ha schierato dal 73′ il giovane centrocampista Riqui Puig, che ha preso il posto di Arthur. Il suo approccio alla gara è stato apprezzato dal tecnico Quique Setien, che ora vorrebbe valutarlo nelle prossime settimane per provare a farlo diventare il centrocampista del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, scelta a sorpresa | Il big dalla panchina

Secondo quanto riportato da Don Balon, ora i Blaugrana avrebbero deciso di interrompere le trattative riguardanti Sandro Tonali e Miralem Pjanic. L’allenatore, prima di acquistare un centrocampista, vorrebbe attendere le ultime nove giornate di campionato per analizzare i giovani già presenti in rosa.

Calciomercato Juventus Pjanic
Miralem Pjanic (Getty Images)

Dopo tante settimane di trattative e discussioni, dunque, non è da escludere la permanenza alla Juventus da parte di Miralem Pjanic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, scambio shock in Premier | C’è l’accordo!

Serie A in chiaro, c’è l’accordo | Ecco dove vedere tutte le gare