UEFA, decisione ufficiale | Ecco date e sede della Champions League

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:39
UEFA Champions League finale
Champions League (Getty Images)

Ora è ufficiale, la UEFA ha annunciato date e sedi delle Coppe europee: la Champions League si giocherà a Lisbona, mentre l’Europa League in Germania.

E alla fine la tanto attesa decisione della UEFA è arrivata. Nella giornata odierna il Comitato del massimo organismo europeo si è riunito e ha stabilito che la Final 8 di Champions League si giocherà a Lisbona, mentre la Final 8 di Europa League avrà luogo in Germania. La UEFA ha stabilito anche il calendario con cui verranno portate a termine le Coppe europee.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens | Ci sono le firme!

UEFA, decisione ufficiale | Ecco le date della Champions League

UEFA Champions League
UEFA (Getty Images)

Il Comitato della UEFA, riunitosi nella giornata di oggi, ha stabilito la modalità con cui verranno portate a termine la Champions League e l’Europa League. La Final 8 della coppa dalle grandi orecchie si terrà a Lisbona dal 12 al 23 agosto, mentre la Final 8 di EL andrà in scena dal 10 al 21 agosto in Germania. La Supercoppa Europea, invece, si giocherà a Budapest il prossimo 24 settembre.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Sarri rischia l’addio | ”Col Napoli è decisiva”

Gli ottavi di Champions League, in cui dovranno giocare anche Juventus Napoli, verranno conclusi fra il 7 e l’8 di agosto. I quarti di finale, invece, si giocheranno dal 12 al 15 agosto, le semifinali il 18-19 e la finale al ‘Da Luz’ andrà in scena il 23 agosto. L’orario di tutte le partite della massima competizione europea sarà le ore 21 italiane.

Champions League finale
Champions League (Getty Images)

La UEFA ha annunciato le date e le sedi con cui verranno concluse le competizioni europee: ad agosto si decideranno la Champions League e l’Europa League.

RM

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:

Calciomercato Juventus, due ‘scarti’ per il colpo | Mendes in regia

Napoli-Juventus, scelta a sorpresa | Il big dalla panchina

Calciomercato Juventus, scambio shock in Premier | C’è l’accordo!