Calciomercato, Messi rompe gli indugi | Decisione presa sulla clausola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:10
Messi Barcellona
Leo Messi (Getty Images)

Lionel Messi ha una clausola che gli permetterebbe di lasciare il Barcellona al termine di questa stagione: la ‘Pulga’ ha preso una decisione definitiva.

I fuoriclasse come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi sono gli unici giocatori che possono permettersi di decidere quando e come lasciare il proprio club: il numero ’10’ del Barcellona nel proprio contratto ha una clausola che gli permetterebbe di lasciare i catalani al termine di questa stagione. Nelle ultime ore, Messi avrebbe preso una decisione definitiva riguardo al suo futuro e avrebbe scelto dove giocare nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus ed Inter, occasione stellare | Può lasciare il Real

Calciomercato Inter, Messi non esercita la clausola | Resterà al Barcellona

Calciomercato Inter Lionel Messi Barcellona
Lionel Messi (Getty Images)

Come riportato da ‘AS’, Lionel Messi avrebbe deciso di non esercitare la clausola che gli permetterebbe di lasciare il Barcellona al termine di questa stagione. La ‘Pulga’, quindi, resterà nella capitale catalana almeno fino al 2021, anno in cui termina il suo contratto con i blaugrana. Riguardo ad un eventuale prolungamento del contratto ancora nulla sembra essere stato deciso dall’argentino, ma l’anno prossimo sarà ancora un giocatore del Barcellona. Tutti i club che ambiscono a Lionel Messi, compresa l’Inter, dovranno aspettare almeno un altro anno.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, salta tutto per ‘colpa’ di Messi | Che retroscena!

Inter Messi
Lionel Messi (Getty Images)

Il futuro prossimo di Messi sembra essere deciso: l’argentino non avrebbe attivato la clausola che gli avrebbe permesso di svincolarsi dal Barcellona al termine di questa stagione.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lazio, Lotito annuncia battaglia legale contro ‘Le Iene’ | Il comunicato ufficiale

Inter, Gaich-Serie A: ecco perché è saltata | Le ultime di CMWEB

Coronavirus, shock dopo i controlli nel club | 16 calciatori positivi