Calciomercato Inter, Conte trema | Assalto da Madrid!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59
Inter Skriniar Real Madrid
Antonio Conte (Getty Images)

Il Real Madrid è in cerca di un grande colpo in difesa: Florentino Perez ha messo gli occhi su un pilastro dell’Inter di Antonio Conte.

La crescita dell’Inter negli ultimi anni si è basata principalmente su un fattore: la solidità difensiva garantita dalla coppia formata da de VrijSkriniar. In estate l’arrivo di Godin doveva completare il trio difensivo nel 3-5-2 di Antonio Conte, ma l’uruguaiano ha riscontrato molte difficoltà a giocare nella difesa a tre. Così il tecnico salentino ha optato per la freschezza di Bastoni, relegando Godin ad un ruolo più marginale. Le grandi prestazioni della difesa nerazzurra non sono passate inosservate ai grandi club: in particolare, il Real Madrid è pronto a dare l’assalto ad un pilastro dell’Inter in estate.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, opportunità ‘galactica’ per la Serie A | Servono 50 milioni!

Calciomercato Inter, il Real vuole Skriniar | Valutazione da 80 milioni

Inter Skriniar Real Madrid
Skriniar (Getty Images)

Come riportato da ‘Don Balon’, il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Milan Skriniar: per il centrale slovacco l’Inter chiede 80 milioni di euro. Le ‘Merengues’ sono rimaste insoddisfatte dell’impatto di Eder Militao e, in estate, vogliono trovare un rinforzo di primissimo livello. Un’altra preoccupazione per il club spagnolo, infatti, risiede nell’età che avanza per Sergio Ramos. Per questo motivo, trovare un top player da affiancare allo spagnolo nella linea difensiva è una priorità per il Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpaccio in Bundesliga | Conte lo vuole a tutti i costi

Arrivare a Skriniar, però, non sarà per nulla semplice: l’Inter è una società in ottima salute ed è già impegnata nella trattativa con il Barcellona per Lautaro Martinez, che se dovesse andare in porto garantirà un introito importante. I nerazzurri, perciò, non hanno necessità di vendere e per questo non sono disposti a fare sconti: se il Real vuole davvero Skriniar, dovrà sborsare 80 milioni di euro. Altrimenti, Marotta potrebbe chiedere al club iberico di inserire qualche contropartita tecnica gradita da Antonio Conte.

Inter Skriniar Real Madrid
Milan Skriniar (Getty Images)

Il Real Madrid ha messo gli occhi su Milan Skriniar: per portarlo via da Milano, però, l’Inter vuole 80 milioni di euro.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Pjanic ha detto sì | Scambio col Barcellona

Coronavirus, UFFICIALE: altri quattro calciatori positivi nella Sampdoria, c’è una ricaduta

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Neymar ‘si propone’