Calciomercato Juventus, Pjanic ha detto sì | Scambio col Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:28

Il calciomercato regala incredibili colpi di scena con il capovolgimento della situazione: Pjanic si avvicina sempre di più al Barcellona, pronto lo scambio

Pjanic
Miralem Pjanic (Getty Images)

La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato tra entrate e cessioni. Il centrocampista bosniaco, Miralem Pjanic, potrebbe dire così addio ai bianconeri accettando il trasferimento al Barcellona come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. Un cambio di rotta decisivo ed improvviso con Paratici pronto a lavorare su uno scambio importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta per Milik | Paratici ha la ‘carta’ giusta

Calciomercato Juventus, Arthur per lo scambio con Pjanic

Calciomercato Juventus P
Miralem Pjanic (Getty Images)

In queste ore lo stesso Pjanic starebbe trovando l’accordo con il Barcellona. Dal canto suo la Juventus chiederà uno scambio alla pari con Arthur visto che i due giocatori sono valutati entrambi 60 milioni di euro, una plusvalenza che sarebbe utile per i bilanci dei due club.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, accordo già raggiunto | Sarri saluta il pupillo

Il club blaugrana è sempre meno propenso a lasciar partire il talentuoso giocatore brasiliano, ma in caso di ok da parte di Pjanic le dinamiche potrebbero cambiare in positivo per la Juventus, che cercherà così di regalare un altro top player a Maurizio Sarri in vista della prossima stagione. Il giocatore sudamericano sarebbe perfetto per il centrocampo a tre fungendo sia da interno che in cabina di regia alternandosi con Bentancur. Nelle scorse settimane lo stesso club bianconero avrebbe chiesto informazioni per Rakitic, seguito a lungo nella sessione invernale, e dell’ex Arturo Vidal, pronto a dire addio al Barcellona.

Arthur (Getty Images)

La Juventus prepara lo scambio con il Barcellona dopo le indiscrezioni di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, scambio in Serie A | Le cifre

Calciomercato Juventus, da Higuain a Dybala e Pjanic | Paratici dice tutto