Coronavirus, UFFICIALE: altri quattro calciatori positivi nella Sampdoria, c’è una ricaduta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:11

Dopo i casi alla Fiorentina e al Torino, anche la Sampdoria ha comunicato la positività di quattro calciatori di cui uno per la seconda volta

massimo ferrero sampdoria
Massimo Ferrero (Getty Images)

I primi esami medici svolti dai club di Serie A per tornare agli allenamenti individuali continuano a portare brutte notizia. Ieri il Torino ha annunciato la positività al coronavirus di un calciatore, oggi pomeriggio è toccato alla Fiorentina comunicare ben sei casi tra giocatori e staff. Pochi minuti fa è errivata anche la nota ufficiale della Sampdoria, che era stata già la squadra più colpita dal Covid-19.

coronavirus sampdoria gabbiadini Depaoli
I giocatori della Sampdoria (Getty Images)

Sampdoria, quattro calciatori positivi al coronavirus: c’è una ricaduta

Il comunicato della Sampdoria rivela che tra i quattro calciatori risultati positivi al coronavirus c’è anche un ritorno, ovvero una ricaduta: “L’U.C. Sampdoria informa che, nel corso degli esami ai quali sono stati sottoposti i calciatori, sono emersi tre nuove positività al Coronavirus-COVID-19 e un ritorno di positività. Attualmente asintomatici, gli stessi sono stati posti in quarantena e saranno costantemente monitorati come da protocollo”. La lista dei positivi nella Sampdoria comprendeva Gabbiadini, Colley, Ekdal, La Gumina, Thorsby, Depaoli, Bereszynski e il medico sociale.