Calciomercato Napoli, ritorno clamoroso | Ecco l’offerta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:32
Calciomercato Napoli su Cavani
De Laurentiis (Getty Images)

Il Napoli si appresta ad una rivoluzione nel reparto offensivo in estate: Milik sempre più verso la Spagna, mentre De Laurentiis sogna il clamoroso ritorno.

La prossima estate potrebbe portare una vera e propria rivoluzione nell’attacco del Napoli: l’arrivo di Gattuso ha ridato un’identità definita agli azzurri e nella prossima finestra i campani cercheranno di completare l’opera. A gennaio, infatti, il centrocampo del Napoli ha subito un restyling con l’arrivo di Lobotka Demme e il prossimo reparto ad essere oggetto di riforma è l’attacco. Milik, molto probabilmente, verrà sacrificato per fare cassa: sul polacco c’è l’interesse di Siviglia Atletico Madrid. In entrata, però, De Laurentiis sogna il clamoroso ritorno.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, mirino a Barcellona | Sfida al Napoli

Calciomercato Napoli, il sogno è il ritorno di Cavani | Pronto un triennale

Calciomercato Napoli, Cavani
Edinson Cavani, PSG (Getty Images)

Il grande sogno di De Laurentiis è quello di riportare Edinson Cavani al Napoli: il ‘San Paolo’ non ha mai dimenticato le gesta dell’uruguaiano e sarebbe pronto a riaccoglierlo. L’attaccante in estate andrà in scadenza con il PSG e potrà accasarsi dove meglio crede a parametro zero. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il Napoli avrebbe pronto un triennale da 7 milioni di euro a stagione, più un bonus di altri 7 milioni alla firma, per Cavani.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Pjanic | Le ultime tra annuncio e Ronaldo

Il ritorno di Cavani al Napoli potrebbe essere più di una semplice suggestione: il patron azzurro avrebbe deciso di affidare nuovamente al ‘Matador’ l’attacco dei partenopei. Con il sogno Immobile che appare impossibile, con l’attaccante che sarebbe in procinto di rinnovare con la Lazio, ritorna l’idea Cavani. Il ‘San Paolo’ ha ancora negli occhi i 101 goal del ‘Matador’ con la maglia azzurra e l’anno prossimo il bottino potrebbe crescere ancora. Ad inseguire Cavani, però, non ci sono solamente i partenopei: anche il Boca Juniors continua a coltivare il grande colpo.

Cavani Napoli
Edinson Cavani (Getty Images)

De Laurentiis ha un grande sogno per il suo Napoli: regalare a Gattuso il ritorno di Edinson Cavani!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, svolta Kane | L’attaccante ha scelto!

Serie A, procuratori sempre più ricchi | Cifre da capogiro!

Calciomercato Juventus, piano clamoroso | Ronaldo via subito!