Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | È fatta!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:40

Calciomercato Juventus, i bianconeri inseguono il colpaccio tra le fila del Barcellona: il giocatore vuole raggiungere l’Italia e Cristiano Ronaldo

calciomercato juventus paratici Rakitic
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus è al lavoro per mettere a segno i colpi della prossima campagna acquisti. I bianconeri non intendono farsi trovare impreparati al via del mercato e vogliono fronteggiare adeguatamente anche gli eventuali problemi derivanti da una crisi di liquidità post emergenza coronavirus. Le finanze del club torinese in ogni caso godono di buona salute e non dovrebbero esserci problematiche particolari, anche se ovviamente bisognerà operare con oculatezza. Il CFO Paratici ha chiari quali sono gli obiettivi principali e si sta muovendo in quella direzione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Pjanic: le ultime tra annuncio e Ronaldo

Calciomercato Juventus Rakitic
Ivan Rakitic (Getty Images)

Calciomercato Juventus, assalto a Rakitic: si può fare

Uno degli obiettivi che torneranno di attualità è Ivan Rakitic. Il croato era stato già inseguito, senza successo, la scorsa estate. Adesso, tuttavia, i tempi per un suo addio al Barcellona sembrano davvero maturi. Il giocatore sa che l’intenzione del club è di cederlo e a sua volta sembra essersi rassegnato all’addio alla Catalogna. Così, il vicecampione del mondo si sta guardando intorno e secondo ‘Diario Gol’ la sua prima opzione sarebbero proprio l’Italia e la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Kane: l’attaccante ha scelto

calciomercato juventus Rakitic cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Rakitic sa di poter essere ancora competitivo per alcune stagioni e vuole misurarsi in un club di alto livello. L’idea di giocare con Cristiano Ronaldo lo stuzzica, i bianconeri d’altro canto con lui potrebbero migliorare sensibilmente il proprio centrocampo. Una sorta di ‘tradimento’ a Messi che però, tutto sommato, verrà accettato di buon grado al Camp Nou. Il Barcellona può acconsentire alla cessione a patto che vengano pagati almeno 20 milioni di euro per il suo cartellino. L’accordo sembra ormai prossimo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, assalto al top player: scende in campo CR7

Calciomercato, Allegri saccheggia la Juventus: lo seguono tre bianconeri

N.L.C.