Calciomercato Juventus, assalto al top player | Scende in campo CR7

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:53

Per i prossimi acquisti della Juventus Cristiano Ronaldo potrebbe essere decisivo per convincere i calciatori: lotta serrata con il Chelsea per il talento

calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus è sempre stata una delle protagonista in sede di mercato insieme alle altre big d’Europa. Il club bianconero starebbe così già al lavoro per i top player in circolazione e così avrebbe messo nel mirino anche uno dei più laterali più costosi in circolazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri saccheggia la Juventus | Lo seguono tre bianconeri

Calciomercato Juventus, assalto a Hakimi: ci pensa CR7

calciomercato juventus hakimi real dortmund
Hakimi in azione (Getty Images)

Achraf Hakimi, terzino del Borussia Dortmund in prestito del Real Madrid, è diventato grande con il club tedesco. In questa stagione ha messo a segno ben 7 gol realizzando ben dieci assist vincenti ai propri compagni in 2900 minuti giocati complessivamente. In estate tornerà alla base, ma non è detta l’ultima parola che resterà nella città spagnola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Pogba | Clamorosa richiesta United

Come svelato dal portale spagnolo don balon Cristiano Ronaldo, che lo conosce molto bene, sarebbe pazzo del laterale marocchino e così la Juventus potrebbe bussare alla porta del presidente Florentino Perez. Ma non c’è soltanto il club italiano sulle sue tracce, ma anche il Chelsea di Roman Abrahimovic. Il Real Madrid non avrebbe nessuna intenzione di cederlo visto che è considerato il nuovo terzino destro della compagine spagnola. In caso di offerta folle pari a 100 milioni di euro, il club madrileno potrebbe farci un pensierino.

calciomercato milan roma hakimi
Achraf Hakimi (Getty Images)

Al momento si tratta soltanto di una succosa indiscrezione di calciomercato sotto la supervisione di Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, taglio stipendi giocatori | Le ultime sull’Inter

Calciomercato, Allegri pronto a tornare | Destinazione clamorosa