Calciomercato Inter, Vecino in uscita | Nuova ipotesi di scambio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:14

L’Inter valuta rinforzi in difesa e prova a ingaggiare un giocatore che conosce il gioco di Antonio Conte. Un centrocampista potrebbe essere sacrificato

Calciomercato Inter Milik Napoli rinnovo
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Nonostante i troppi passi falsi, sono stati mesi di stagione positivi per l’Inter dopo la rivoluzione della scorsa estate. I nerazzurri hanno costruito una base importante per il futuro ma c’è bisogno di altri innesti importanti per fare il salto di qualità definitivo e diventare ancor più competitivi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Marcelo apre al maxi affare | Il pupillo torna da Sarri

Nella prossima annata si vorrà fare ancora meglio in Serie A e magari si proverà anche a raggiungere gli ottavi di Champions League che mancano da troppi anni. Si parla già tanto del calciomercato e del piano di Beppe Marotta, che potrebbe apportare delle modifiche in ogni reparto.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, rivelazione di Ancelotti su Klopp | “Atto criminale!”

Calciomercato Inter, idea Christensen per la difesa: Vecino il sacrificato!

christensen getty images
christensen e messi @ getty images

In difesa l’obiettivo potrebbe essere il difensore del Chelsea Andreas Christensen. Il calciatore danese è stato già allenato da Antonio Conte nella stagione 2017-2018 e ha vissuto il suo miglior campionato in Premier League con il tecnico italiano totalizzando 40 presenze.

LEGGI ANCHE >>> Emergenza Coronavirus | Juventus, taglio stipendi: la ‘risposta’ di Ronaldo

Il difensore classe 1996 conosce bene il 3-5-2 e si adatterebbe facilmente allo stile di gioco dei nerazzurri. Per arrivare a lui, però, l’Inter potrebbe pensare di cedere il centrocampista Matias Vecino, che a sua volta è apprezzato dai Blues e il suo agente ha un ottimo rapporto con il club inglese.

Vecino calciomercato Inter
Vecino (Getty Images)

Con l’arrivo di tanti centrocampisti importanti, Vecino potrebbe avere sempre meno spazio nello scacchiere di Antonio Conte e per questo la sua partenza sembrerebbe più che possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, sogno top player | Gazidis ha la chiave

Calciomercato Roma, Friedkin porta un grande bomber | I dettagli