Calciomercato Inter, pazza idea in attacco | Ritorno clamoroso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

Il Bayern Monaco non intenzionato a riscattare Coutinho, per il brasiliano, che piace anche al Chelsea, spunta l’ipotesi di un ritorno all’Inter. 

calciomercato inter lautaro Barcellona
Lautaro Martinez (Getty Images)

Era arrivato in nerazzurro come la risposta interista a Pato. Nel gennaio 2013 però l’Inter lo cedette al Liverpool per 10 milioni di euro. I ‘Reds’, cinque anni dopo, lo vendettero al Barcellona per oltre dieci volte tanto. Adesso Philippe Coutinho è in prestito al Bayern Monaco, ma sembra destinato a tornare a Barcellona. I tedeschi, infatti, non appaiono intenzionati a riscattarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorpasso sul Milan per il figlio d’arte | ‘Fattore’ Raiola

Calciomercato Inter, possibile ritorno

Thomas Mueller e Philippe Coutinho (Getty Images)

Come riferisce la testata spagnola ‘Sport’, il Bayern Monaco non appare infatti intenzionato a riscattare il brasiliano. Il motivo non è dovuto tanto alle prestazioni del brasiliano, ma soprattutto alla valutazione fatta dal Barcellona, giudicata troppo elevata dal club bavarese. I catalani chiedono infatti 90 milioni di euro per il giocatore. L’obiettivo del Barcellona è infatti quello di non effettuare un’eccessiva minusvalenza.

Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!

Sul giocatore sarebbe piombato il Chelsea, che sogna di riportarlo in Inghilterra. Anche i ‘Blues’ però ritengono eccessiva la valutazione fatta dal Barcellona. Per questo punterebbero ad acquistare il brasiliano in prestito. Attenzione però anche all’Inter. Pure i nerazzurri avrebbero messo gli occhi sul nazionale verdeoro, con la dirigenza interista che avrebbe chiesto informazioni ai catalani.

calciomercato inter milinkovic alonso icardi perisic nainggolan joao mario
Inter, Marotta con Zhang e Antonello (Getty Images)

Non è dunque da escludere dunque un tentativo interista. Attenzione però: il Barcellona, visto l’interesse, potrebbe cercare di inserire Coutinho in un’eventuale trattativa per arrivare a Lautaro Martinez. Sull’argentino tra l’altro c’è anche il Manchester City, che pensa ad una strategia per arrivare all’attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo nome per la difesa | Arriva dall’Inghilterra

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 45 milioni | Bomber a sorpresa per Conte