Calciomercato Juventus e Inter, Kane lontano | Notizia ‘bomba’ dall’Inghilterra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:15

Juventus e Inter potrebbero essere fuori dalla corsa per il forte attaccante inglese del Tottenham Harry Kane: assalto decisivo della big d’Europa

Calciomercato Inter Conte Harry Kane Real Madrid
Kane @ Getty Images

Sarà un’estate davvero bollente dopo l’emergenza coronavirus in Italia e in Europa. Con lo stop improvviso del campionato italiano fino al 3 aprile, Juventus e Inter hanno così l’occasione di pensare già al calciomercato per migliorare le rose a disposizioni. Tanti profili interessanti nel mirino, ma i bianconeri e i nerazzurri potrebbero essere fuori dalla corsa per l’attaccante del Tottenham, Harry Kane, attualmente ai box per infortunio dopo tanti mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo sponsorizza il bomber: “E’ fortissimo”

Calciomercato Juventus e Inter, assalto del Manchester United per Kane

Kane
Kane @ Getty Images

Come svelato dal tabloid mirror il Manchester United nella figura di Ed Woodward proverà in tutti i modi il trasferimento del forte centravanti inglese. Nonostante una stagione non esaltante, i Red Devils potrebbero convincere Kane a trasferirsi per lo step successivo della sua carriera, sempre più in ascesa. Classe 1993, la sua annata non è stata delle migliori a causa dell’infortuni che lo sta tenendo fuori dal terreno di gioco dallo scorso gennaio. Ora ad aprile dovrebbe tornare a disposizione di Josè Mourinho per prepararsi al meglio al prossimo Europeo in programma a giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, primo colpo con Guardiola | Ecco il bomber

Nelle scorse settimane il suo profilo dall’Inghilterra è stato accostato anche Juventus e Inter (come possibile sostituto rispettivamente di Higuain e Lautaro), pronti ad essere protagonisti nella prossima sessione di calciomercato con acquisti di livello in ogni zona del campo. L’acquisto sarebbe comunque difficile per la valutazione del suo cartellino e per l’esoso ingaggio che percepisce. L’obiettivo di Juve e Inter è quello di allestire una squadra ancora più competitiva rispetto a quelle attuali.

Calciomercato Inter Milik Napoli rinnovo
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Il Manchester United sta pianificando gli obiettivi estivi per preparare l’assalto decisivo ad Harry Kane.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana | Rispunta vecchio obiettivo