Calciomercato Juventus, super colpo in prospettiva | Cifre e retroscena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:52

La Juventus continua a monitorare i prospetti più interessanti del panorama europeo: assalto possibile in estate sulla base di 70 milioni di euro

calciomercato juventus paratici Havertz Real Madrid Barcellona
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus non si ferma. Sul fronte calciomercato il club bianconero è sempre molto attivo con la possibilità di acquistare prospetti giovani e davvero interessanti per l’immediato presente.

LEGGI ANCHE >>> Getafe-Inter, ESCLUSIVO De La Rosa: “Coronavirus? Arrivano italiani ogni giorno”

Calciomercato Juventus, pressing su Ferran Torres

Ferran Torres
Ferran Torres Getty Images

In questa stagione si è messo in luce Ferran Torres, 20enne esterno destro del Valencia, che è stato il primo Duemila a debuttare in Liga. Originario di Foios, è stato protagonista in finale dell’Europeo Under19 con la maglia della Spagna superando in finale contro il Portogallo con due gol decisivi. Ha una grande passione per la pizza e i fast-food e nutre un amore smisurato per i cani. Come svelato dal Mundo Deportivo, sulle sue tracce ci sarebbe soprattutto la Juventus, che potrebbe sfruttare l’importante e ufficiale ‘alleanza’ con gli spagnoli. Il suo contratto è in scadenza il prossimo anno (giugno 2021) con Torres che avrebbe rifiutato anche il rinnovo. Barcellona, Atletico, Liverpool e City potrebbero subito approfittarne.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, concorrenza spietata | Irrompono Barcellona e Real Madrid

Tifoso del Valencia fin da bambino, è solito vestire i suoi due cani con la divisa dei ‘Pipistrelli’. Molto legato alla sua famiglia e alle sue tradizioni, per i concittadini di Foios è un motivo d’orgoglio. Come rivelato al sito ufficiale del Valencia si concede nel tempo libero la pizza e le tappe ai fast-food per un hamburger. Finora ha collezionato ben 2532 minuti con cinque e ben sei assist vincenti all’attivo.

Ferran Torres
Ferran Torres Getty Images

La Juventus è la candidata numero uno per il giovane esterno del Valencia: nonostante la clausola di cento milioni, potrebbe avere la meglio fermandosi a 70 milioni. Ci riuscirà?

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, il futuro di Higuain | Incontro in vista

Calciomercato Inter e Juventus, sogno Griezmann | L’intreccio che coinvolge Neymar