Napoli, De Laurentiis a colloquio con Gattuso | Incontro a Castel Volturno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:43
Napoli incontro Gattuso De Laurentiis
Gennaro Gattuso, Napoli (Getty Images)

È in corso in questo momento un incontro fra il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Gennaro Gattuso a Castel Volturno.

La prestazione del Napoli al ‘San Paolo’ contro il Barcellona ha stupito positivamente Aurelio De Laurentiis. Il patron campano non è rimasto felice solamente della notte di Champions League, ma anche del cammino che gli azzurri stanno facendo in campionato ed in Coppa Italia da quando è arrivato Gennaro Gattuso. L’allenatore calabrese ha ‘aggiustato’ il Napoli con solidità difensiva ed un maggiore pragmatismo in avanti. Inoltre Gattuso ha recuperato elementi importanti come Fabian RuizMilik Mertens che sono tornati a brillare con l’arrivo dell’ex allenatore del Milan. La scelta di De Laurentiis di esonerare un tecnico del calibro di Ancelotti per dare fiducia ad un giovane del mestiere come Gattuso è stata coraggiosa, ma ha dato ottimi risultati. In questo momento, a Castel Volturno è in corso un incontro fra il patron azzurro e Rino Gattuso: sul tavolo c’è il futuro del Napoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Sarri subito via | Zidane porta un pupillo

Napoli, De Laurentiis incontra Gattuso | Aria di conferma?

Napoli De Laurentiis Gattuso
De Laurentiis © Getty Images

Nella giornata odierna, a seguito dell’allenamento Gattuso si è fermato a Castel Volturno, dove ad aspettarlo c’era il patron azzurro. Secondo quanto rivelato da ‘Sky Sport’, De Laurentiis potrebbe comunicare al tecnico calabrese la conferma sulla panchina del Napoli per la prossima stagione. Inoltre, Gattuso ed il presidente dei partenopei starebbero già effettuando delle valutazioni per quanto riguarda il prossimo mercato. Il rinnovo di Mertens potrebbe essere il primo step del progetto intrapreso da De Laurentiis e Gattuso. Il mercato degli azzurri presenta ancora molte incertezze, come la situazione di Allan, ma la sicurezza potrebbe essere rappresentata proprio da Gennaro Gattuso.

LEGGI ANCHE >>>Champions League, c’è l’annuncio | Un’italiana a porte aperte

Napoli Gennaro Gattuso Aurelio De Laurentiis
Gennaro Gattuso (Getty Images)

De Laurentiis è sempre più convinto del tecnico calabrese ed è pronto a programmare il futuro del Napoli partendo da una solida certezza: sulla panchina azzurra ci sarà Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, contatto Conte-top player | Superato il Real Madrid

Calciomercato Juventus, assalto PSG | Un top player nel mirino dei parigini

Calciomercato Inter, riscatto Icardi | Le ultime dalla Francia