Calciomercato Cagliari, UFFICIALE l’esonero di Maran | Il comunicato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:37
Calciomercato Cagliari ufficiale esonerato Maran Max Canzi per la sostituzione
Rolando Maran e Radja Nainggolan @Getty Images

L’ormai ex allenatore del Cagliari, Rolando Maran, paga i deludenti risultati degli ultimi mesi della squadra rossoblu: tanti i nomi per la sua sostituzione

La notizia era nell’aria da ieri sera, dopo la sconfitta interna per 4-3 subita contro la Roma, e adesso è diventata ufficiale: Rolando Maran non è più l’allenatore del Cagliari. Il 56enne allenatore trentino paga gli scarsi risultati ottenuti da Nainggolan e compagni negli ultimi mesi. L’ultima vittoria in Serie A risale al 2 dicembre del 2019, quando i rossoblu ebbero la meglio sulla Sampdoria: da quel momento, Maran ha collezionato sette sconfitte e quattro pareggi.

Calciomercato Cagliari ufficiale esonerato Maran Max Canzi per la sostituzione
Max Canzi @ Getty Images

Per la sua sostituzione la pista più calda riguarda l’ingaggio di Walter Zenga, coadiuvato dal tecnico della Primavera Max Canzi. Questo il comunicato apparso sul sito del club del presidente Giulini: “Il Cagliari Calcio comunica di aver revocato a Rolando Maran l’incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente si interrompe il rapporto di collaborazione con l’allenatore in seconda Christian Maraner e il macht analyst Gianluca Maran. A loro vanno i più sentiti ringraziamenti per la competenza, la serietà e la professionalità dimostrate sin dal loro primo giorno in Sardegna”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Milan, il nuovo Ibra dalla Serie A | E’ divorzio con lo svedese

Calciomercato Inter, addio Lautaro | Offerta astronomica!

Calciomercato Juventus, il grande colpo è possibile | C’è l’apertura del calciatore