Coronavirus, la decisione su Juventus-Inter | Ecco quando si gioca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:45

Emergenza coronavirus, arrivano le decisioni in merito a tre partite di Serie A. C’è la data della sfida scudetto tra Juventus e Inter

Serie A
Serie A (Getty Images)

L’emergenza coronavirus colpisce la Serie A e tutte le partite sono in bilico. Da ormai una settimana non si riesce ad avere un quadro certo delle gare da giocare, domenica sono scese in campo solo 4 squadre. Per quanto riguarda settimana prossima, invece, le partite dovrebbero giocarsi tutte ma ci saranno degli incontri a porte chiuse. Da Sportmediaset arrivano delle certezze sulla gara più importante di weekend. La sfida tra Juventus e Inter si giocherà domenica sera alle ore 20.45, dunque è definitivamente scartata l’ipotesi di posticipare a lunedì. Per quanto riguarda VeronaParma e TorinoCagliari, invece, la data di recupero di entrambe le partite dovrebbe essere l’11 marzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter battuta: sceglie la Juventus grazie a Guardiola

Coronavirus, Juve-Inter a porte chiuse? Sabato il giorno decisivo

La gara tra Juventus e Inter, che potrebbe valere tanto in chiave scudetto, dovrebbe giocarsi a porte chiuse ma non ci sono ancora ufficialità e, tra l’altro, i biglietti sono ancora in vendita. Oggi il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha aperto uno spiraglio per far giocare la gara con il pubblico: “Stiamo monitorando la situazione e sono molto tranquillo, spero che ci sia un calo della diffusione così vado anche io a vedere la partita a Torino. Il check di sabato sarà determinante, in base all’esito prenderemo la decisione. Quando avremo dei riscontri positivi riguardo un rallentamento o magari un blocco del coronavirus, avremo il via libera per attenuare o revocare le misure prese in questi giorni. Siamo i primi a volere che tutto torni nella normalità”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agnelli trema | Parlano con Ronaldo!

Allianz Stadium Meteo
Allianz Stadium (Getty Images)

Ora in Italia sono più di 500 i casi di coronavirus accertati ma c’è una buona notizia: sono 37 le persone guarite in Lombardia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Juventus, Bonucci bacchetta Matuidi | I tifosi contro il capitano

Calciomercato Juventus, pesante sconfitta | Sarri rischia