Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Assalto da 200 milioni!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:15

Dalla Spagna lanciano la bomba: il fuoriclasse può partire in estate e la Juventus cerca il colpaccio per rendere stellare il suo attacco

calciomercato juventus paratici coutinho
Fabio Paratici @ Getty Images

Mentre sul campo arrivano risultati poco positivi, dall’esterno Fabio Paratici continua a lavorare per migliorare la rosa bianconera. La società solitamente effettua un colpo importante in ogni sessione di mercato estiva e iniziano a spuntare i primi nomi per il futuro. A centrocampo il più gradito sembrerebbe essere Pogba, mentre in avanti si parla di tanti top player del panorama calcistico mondiale. Dopo i nomi di Messi e Mbappe, viene lanciata una nuova bomba da Don Balon. Cristiano Ronaldo vuole una Juventus ancora più forte per diventare competitivi al massimo e per questo potrebbe interessare una stella del PSG. Secondo quanto riferito dalla testata giornalistica spagnola, si potrebbe pensare al colpo Neymar.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Pogba | Mossa a sorpresa del Real Madrid

Colpo Neymar, la Juventus ci pensa per un attacco stellare

calciomercato juventus neymar messi psg
Mbappe e Neymar ©Getty Images

La situazione di Neymar con il PSG sembrerebbe un po’ in bilico. L’esterno d’attacco in estate sembrava a un passo dal Barcellona, ma la trattativa saltò all’ultimo momento. Il brasiliano è rimasto quasi a sorpresa a Parigi e fin qui sta vivendo un’altra grande stagione. Sono già 15 le reti messe a segno nelle 18 gare disputate tra Ligue 1, Coppa di Lega e Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri ‘stufa’ Agnelli: ribaltone in panchina!

Come riportano dalla Spagna, però, il PSG non starebbe gradendo lo stile di vita sfrenato di Neymar e nessuna delle parti si sentirebbe a suo agio. Per questo non sarebbe da escludere una possibile cessione in estate: il suo valore attuale è di 160 milioni di euro ma i francesi potrebbero chiedere circa 200 milioni. La Juventus potrebbe pensarci per cercare di avere l’attacco più forte del mondo e tentare l’assalto alla prossima Champions League.

Neymar
Neymar (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, nuova ‘freccia’ per Conte | Marotta al lavoro!

Calciomercato Serie A, torna Simeone | Destinazione shock

M.P.