Calciomercato Inter, assalto dalla Premier per l’obiettivo nerazzurro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:17

L’Inter sta progettando già la prossima sessione invernale di calciomercato, ma sull’obiettivo nerazzurro ci sarebbero due big inglesi

Kulusevski Premier
Kulusevski (Getty Images)

Il segreto è anticipare gli altri preparando l’assalto al momento giusto. L’Inter sarà, senza dubbio, una delle protagoniste della sessione invernale di calciomercato visto che Antonio Conte vorrebbe nuovi innesti per rinforzare la rosa a disposizione. L’obiettivo è quello di competere fino alla fine con la Juventus in campionato cercando di riportare lo Scudetto a Milano dopo tantissimi anni. Ma attenzione alle sirene dei club della Premier, come riportato dal tabloid Mirror, che sarebbero sulle tracce di Dejan Kulusevski.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato, Serie A alla finestra per Paredes: dal Milan alla Juventus

Calciomercato Inter, asta tra le big per Kulusevski

Kulusevski Premier
Kulusevski (Getty Images)

La prima parte di stagione del giovane attaccante svedese del Parma, in prestito dall’Atalanta, ha attirato gli interessi delle big d’Italia e non solo. Finora il giocatore ha messo a segno ben 3 gol conditi da cinque assist vincenti e così, come rivelato da “The Sun”, Arsenal e Manchester United hanno inviato i loro osservatori in Italia per visionarlo dal vivo. Ad inizio anno il suo valore si aggirava intorno ai dieci milioni di euro, ora il club bergamasco punterebbe alla cessione per una cifra vicina ai 40-50 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Psg accelera per Icardi: Wanda però frena

L’Inter avrebbe provato già a strapparlo per gennaio, ma nelle ultime ore sono arrivate altre dichiarazioni dell’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, che ha svelato: “Ha un potenziale enorme. Dejan percorre 12-13 km a partita, ora sta a lui. L’ha scovato l’Atalanta, quelli non sbagliano mai i giovani. Resta a giugno qui, conviene a lui per primo”. La cosa certa è che dalla prossima stagione Dejan Kulusevski vestirà la casacca di una società importante.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Napoli, Sarri insiste per Allan: scambio folle con la Juventus

Calciomercato Inter, tra conferme e ritorni: si pensa al dopo Handanovic

 

S.I.