Calciomercato Milan, Rodriguez in partenza: ecco il sostituto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30

Ormai la storia d’amore tra Rodriguez ed il Milan sembra essere arrivata al capolinea. Al suo posto pronto ad subentrare un big.

Milan Ghiglione
Ricardo Rodriguez (Getty Images)

Ormai la storia d’amore tra Rodriguez ed il Milan sembra essere arrivata al capolinea. Al suo posto pronto ad subentrare un big. I rossoneri infatti fanno sul serio e vogliono portare a casa una valida alternativa, pronta a sostituire il calciatore. Parliamo di Kurzawa, esterno che milita al momento al Paris Saint Germain e che potrebbe lasciare i parigini per provare una nuova esperienza in Italia dove la società rossonera lo accoglierebbe a braccia aperte.

Leggi anche —> Fabiana Bum Bum: il Lato B che fa impazzire i tifosi del Milan –…

Calciomercato Milan, cessione di Rodriguez ad un passo

Il difensore potrebbe ben presto lasciare Milanello, con numerose offerte, in particolar modo dall’estero, che sono pervenute alla società rossonera. Molto vicino quindi l’addio, con Rodriguez che non fa più parte dei piani della società, la quale non vede in lui un punto di riferimento per il futuro e non lo considera in grado di poter essere un pilastro della squadra nella fase di rifondazione a cui vanno incontro i ragazzi allenati da Pioli in questa seconda parte di stagione, che si spera sia più proficua rispetto alla prima parte dell’anno calcistico.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, un Big può partire: occhi sull’ex Inter

Rodriguez Milan
Rodriguez Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, l’obiettivo ora è Kurzawa

Chi invece sembra poter infiammare la piazza o per lo meno la dirigenza rossonera, è sicuramente Kurzawa del Paris Saint Germain. Il calciatore è entrato nelle grazie della società, pronta ad accoglierlo. Difficile convincere però la squadra francese che sicuramente non farà sconti per un calciatore di prospettiva e che non andrà via a meno che il Milan non metta sul piatto un’offerta che possa far gola alla società parigina. Insomma, si punta a trovare una mediazione che permetta di mettere d’accordo le due società, ma prima di tutto deve essere ceduto lo stesso Rodriguez per liberare un posto e portare a casa una buona somma di denaro da poi investire.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Simeone punta il bomber: contropartita argentina

Kurzawa Milan
Kurzawa (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, obiettivo Belotti: può arrivare in un solo caso

G.S.