Roma, Dzeko sempre più in bilico per l’Inter. Ecco perché

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:11

Edin Dzeko potrebbe mancare all’appuntamento con l’Inter nell’anticipo di campionato. L’attaccante infatti è in gran bilico per il match del San Siro.

Dzeko vice Roma
Dzeko (Getty Images)

Edin Dzeko potrebbe mancare all’appuntamento con l’Inter nell’anticipo di campionato. L’attaccante infatti è in gran bilico per il match del San Siro. Si tratterebbe di un’assenza importante per i giallorossi che oltre lui non hanno un vero numero “9” su cui affidarsi nel reparto avanzato, vista la precaria condizione di Kalinic che non gli permette di essere schierato dal primo minuto, in particolar modo per un match di quest’importanza e caratura.

Leggi anche —> INTER-ROMA, TEGOLA DZEKO: GIALLOROSSI PREOCCUPATI. LE ULTIME DI CM.IT

Leggi anche —> Calciomercato Roma, sale Hysaj: può venire ad una condizione

Dzeko potrebbe quindi non esserci, il motivo risiede nella sindrome influenzale che ha colpito il bosniaco. Questo, secondo quanto riporta calciomercato.it non sembra cessare e, ad oggi, non è in grado di giocare. Domani verranno valutate nuovamente le sue condizioni, ma le sensazioni in quel di Trigoria al momento sono negative. Brutte notizie quindi per i giallorossi che potrebbero quindi far a meno di un calciatore ritenuto fondamentale nell’economia della squadra.

Leggi anche —> Calciomercato Milan e Roma, novità sul futuro di Thiago Silva: le ultime

Highloights Verona-Roma: tabellino e streaming
Dzeko e Kluivert (Getty Images)

Roma, come scendere in campo senza Dzeko?

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Dzeko con l’influenza: urge un vice di primo livello

Si studia come mandare in campo una formazione che possa competere con i nerazzurri anche con l’assenza di Dzeko. Si potrebbe optare per scendere in campo con Zaniolo o Mhikitaryan inseriti al posto del bosniaco, in un’insolita posizione di completo attacco. Chi dei due scelto, potrebbe agire nel ruolo di “falso nueve” in un reparto avanzato che promette scintille in vista di una partita fondamentale. Con la speranza di recuperare il bosniaco, perno nello scacchiere tattico di Fonseca.

Leggi anche —> Calciomercato Roma e Inter, si punta un talento argentino

Calciomercato Roma,

Leggi anche —> Calciomercato Roma, futuro Kolarov: c’è il ritorno di fiamma

G.S.