Calciomercato Milan, un Big può partire: occhi sull’ex Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:28

Il Milan guarda con interesse al calciomercato di gennaio: con il futuro di Calabria ancora in bilico, Maldini pensa ad un ex terzino nerazzurro

Milan Calabria
Cedric Soares (Getty Images)

Il Milan torna a guardare con ottimismo al futuro e, dopo la rocambolesca vittoria sul Parma firmata Theo Hernandez, prepara la complicata trasferta contro il Bologna dell’ex Mihajlovic. Dal campo al calciomercato, la dirigenza rossonera guarda ai possibili colpi low cost: ritorno di fiamma per un ex difensore dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ESCLUSIVO: Non solo Milan! Doppia pista italiana per il centrale di Mourinho

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, bianconeri pronti all’assalto per un talento cristallino

Calciomercato Milan, addio Calabria: spunta l’idea low cost

Milan Calabria
Cedric Soares (Getty Images)

Un ritorno di fiamma dopo i primi abboccamenti nei mesi scorsi. Il Milan torna a pensare a Cedric Soares per la difesa, soprattutto in caso di addio di Davide Calabria. Il terzino milanese sta deludendo in questa stagione ed il pressing delle Big inglesi potrebbe convincere il Milan a privarsi del tuo laterale. In sostituzione dunque l’ex interista Soares, classe 1991 ed in scadenza il prossimo giugno con il Southampton.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Cedric Soares, dopo l’esperienza tra alti e bassi all’Inter, può quindi tornare a calcare i campi della Serie A con i rossoneri. L’exploit di Conti avrebbe convinto il Milan a puntare forte sull’ex atalantino, mettendo in discussione il futuro di Calabria che in caso di cessione tra gennaio e giugno porterebbe una ricca plusvalenza alle casse del club di Elliott.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Simeone punta il bomber: contropartita argentina

Milan, Conti si riscatta ma Calabria non convince: gli scenari

Milan Calabria
Davide Calabria (Getty Images)

Un futuro sempre più in bilico quello in rossonero di Davide Calabria. Il giovane terzino cresciuto nelle giovanili rossonere potrebbe partire nei prossimi mesi e fruttare al club di Elliott una ricca plusvalenza. Calabria piace a diversi club soprattutto in Premier League. Pare invece tornato sui suoi livelli Andrea Conti, tra i migliori contro il Parma ed in rampa di lancio per il futuro. Il compagno di reparto dell’ex atalantino potrebbe diventare dunque Cedric Soares che difficilmente rinnoverà con il Southampton. Il portoghese, dopo la poco felice esperienza in nerazzurro, potrebbe quindi rientrare in Serie A sull’altra sponda del Naviglio.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, via Demiral: il turco porta un Big a Torino

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, l’epurato resta in Serie A

S.C