Calciomercato Milan, la data per la decisione di Ibrahimovic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:26
Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images) 

Calciomercato Milan, resta vivo il sogno Ibrahimovic: lo svedese apre ai rossoneri e spunta l’indicazione di Mihajlovic sul futuro dell’attaccante

Il Milan sta vivendo una prima parte di stagione che sottotono è dire poco. I rossoneri sono in grave ritardo in classifica, con appena 14 punti. Zona Champions lontana 11 punti, la rimonta nel girone di ritorno si annuncia difficile senza grossi investimenti sul mercato. Investimenti che il club sembra intenzionato a fare, soprattutto in attacco dove si fa fatica a segnare. Piatek non è più lo stesso, il contributo in zona gol degli altri finora è stato piuttosto limitato. Serve un bomber a tutto tondo per rilanciare la squadra di Pioli.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, i nomi per l’attacco

Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Ibrahimovic

Il grande sogno rimane il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese tiene aperta la porta, con le dichiarazioni diffuse in mattinata dalla ‘Gazzetta dello Sport’: “Milano è la mia seconda casa, lì c’è gente di cui ho fiducia. Con un progetto che mi stimola, posso restare in campo fino a 50 anni”. Frasi importanti, che confermano la sua intenzione di valutare con attenzione la proposta del club rossonero. Su di lui, inoltre, si è espresso anche Sinisa Mihajlovic, che lo vorrebbe al Bologna. Il tecnico serbo ha affermato: “Ci siamo parlati una decina di giorni fa, vediamo cosa succede. Verrebbe qui per me e per il nostro rapporto, ma ci sono anche altre dinamiche. Prima di decidere mi chiamerà e mi dirà la sua volontà. Tutto in standby, comunque, fino al 10 dicembre”. Ecco dunque la deadline prima della quale sarà difficile avere reali indicazioni sulla decisione di Ibra. Il Milan ha fatto la sua offerta e attende, fiducioso.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE: —– > Calciomercato Milan, sprint Inter: c’è la beffa

Calciomercato Milan, le mosse in difesa

Milan che deve muoversi bene anche in difesa, dove l’infortunio di Duarte ha ridotto le rotazioni a disposizione di Pioli. Tra i nomi più caldi, gli juventini Demiral e Rugani, ma attenzione anche ai nomi provenienti dall’estero e nello specifico dalla Premier League.

LEGGI ANCHE: —- > Calciomercato Milan, ESCLUSIVO: non solo i rossoneri sul centrale di Mourinho

LEGGI ANCHE: —- > Calciomercato Milan, infortunio Duarte: assalto decisivo

N.L.C.