Calciomercato Inter, nel mirino un talento argentino per il dopo Skriniar

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:12

L’Inter già a gennaio potrebbe effettuare delle mosse come quella di Lucas Martinez Quarta che potrebbero dire molto in vista dell’estate

Calciomercato Inter Quarta Skriniar
Lucas Martinez Quarta (Getty Images)

Beppe Marotta potrebbe essere al lavoro in queste settimane non solo in chiave mercato invernale, ma anche di quello estivo. In questo senso possibili colpi a gennaio potrebbero anticipare in parte quella che saranno poi le strategie da giugno in poi. Secondo quanto riportato dal portale argentino ‘Infobae.com‘, Lucas Martinez Quarta potrebbe un innesto in arrivo per Antonio Conte tra qualche settimana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, la strategia per l’attacco nerazzurro: da Gabigol a Giroud

Calciomercato Inter, Quarta finisce nel mirino dei nerazzurri

Calciomercato Inter Quarta Skriniar
Lucas Martinez Quarta (Getty Images)

Il 23enne è un difensore centrale di proprietà del River Plate di talento sul quale avrebbe messo gli occhi anche il Benfica. Il giocatore ha un contratto con il club albiceleste fino al giugno 2021, ma anche un clausola rescissoria di 22 milioni di euro. Il suo approdo alla corte dell’allenatore salentino potrebbe essergli utile per ambientarsi con un campionato completamente diverso come quello europeo della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus: una big europea piomba su Chiesa

Calciomercato Inter, Quarta o Vertonghen per il dopo Skriniar?

Calciomercato Inter Quarta Skriniar
Lucas Martinez Quarta (Getty Images)

Una mossa di questo genere potrebbe quindi significare un addio pesante in difesa. E il pensiero non può che andare su Milan Skriniar. Sullo slovacco che da tempo l’interesse del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma a gennaio per l’attacco

L’Inter potrebbe dunque dire addio al centrale a fronte di un’offerta decisamente elevata. Un’eventualità a cui gli uomini mercato starebbero pensando seriamente, viste le piste Quarta o anche Jan Vertonghen, da settimane nel mirino, che a breve potrebbero scaldarsi.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Inter, tra retroscena e futuro: la confessione di Nainggolan

Calciomercato Inter, sprint e accordo: Juve e Milan beffate