Calciomercato Inter, obiettivo De Paul: proposta una contropartita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:25

L’Inter lavora sul mercato e vuole portare a Milano De Paul, il calciatore però è blindato dall’Udinese che lo lascerà partire solo per un’irresistibile offerta.

Calciomercato Inter, obiettivo De Paul: proposto Dimarco all'Udinese
de paul @ getty images

L’Inter lavora sul mercato e vuole portare a Milano De Paul, il calciatore però è blindato dall’Udinese che lo lascerà partire solo per un’irresistibile offerta. In Friuli infatti già durante l’arco dell’estate hanno rifiutato numerose offerte per l’asso della trequarti proprio perché convinti del suo potenziale e per non perdere una pedina fondamentale all’interno dello scacchiere tattico dei bianconeri. Insomma, portarlo via alla famiglia Pozzo sarà difficile e la società interista dovrà faticare.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, asse rovente fra Milano e Barcellona: tutti i nomi sul tavolo

Calciomercato Inter, l’ultima idea è Dimarco

I nerazzurri lavorano perché vogliono davvero portare a casa il gioiello dell’Udinese ed hanno pensato ad una nuova alternativa Questa riguarda Dimarco che verrebbe inserito all’interno della trattativa come contropartita affinché vengano anche calate le aspettative della stessa Udinese. Insomma, l’Inter non vuole lasciare l’opzione De Paul, anzi, è pronta a rincarare la dose affinché riesca a portare in quel di Milano un top player alla ricerca della definitiva consacrazione.

Leggi anche —> Inter, retroscena Sabatini: “Suning? È stata tutta colpa mia!”

Calciomercato Inter, obiettivo De Paul: proposto Dimarco all'Udinese
di marco @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, triangolo con Inter e Milan: tutti i nomi

Calciomercato Inter, possibile arrivare a De Paul

I nerazzurri sul mercato stanno quindi lavorando e De Paul resta un obiettivo vivo. La società guidata da un Antonio Conte alla ricerca di pezzi pregiati, vuole a tutti i costi il numero 10 dell’Udinese per rinforzare la squadra Dopo lo sfogo del tecnico nel posto Borussia dormtmud, il team del tecnico sta facendo di tutto per portare nel club giocatori di livello affinché si possano affrontare al meglio le tre competizione. Se non in questa stagione, si allestirà una rosa completa nella sessione estiva del mercato.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus e Inter, possibile duello per lo svincolato: i dettagli

Calciomercato Inter, obiettivo De Paul: proposto Dimarco all'Udinese
udinese @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Inter e Milan, ipotesi ritorno per il sogno in attacco

G.S.