Calciomercato Inter e Milan, ipotesi ritorno per il sogno in attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:05

Inter e Milan non accantonano il sogno Bale in attacco per il prossimo calciomercato estivo: per il gallese, però, spunta un’opzione suggestiva

Inter Milan Bale
Gareth Bale (Getty Images)

In attesa di tornare in campo dopo la sosta per le nazionali, rispettivamente contro Torino e Napoli, i destini di Inter e Milan potrebbero tornare ad incrociarsi anche in ottica mercato. Nerazzurri e rossoneri ci hanno già pensato in passato al super colpo Gareth Bale per l’attacco: adesso il gallese però potrebbe sfumare definitivamente, un club pensa all’assalto.

LEGGI ANCHE >>>>Inter, caccia al vice-Lukaku: occasione dalla Premier?

LEGGI ANCHE >>>>Calciomercato Inter, non solo Lautaro: anche Skriniar nel mirino delle big

Calciomercato Inter e Milan, sogno Bale: gli scenari

Inter Milan Bale
Gareth Bale (Getty Images)

Accostato in passato alle milanesi, adesso il futuro di Gareth Bale potrebbe tornare a parlare inglese. Dopo una parentesi tra alti e bassi a Madrid, l’esterno sarebbe tentato dall’opzione Premier League. Il Tottenham, dopo aver ufficializzato Mourinho, potrebbe pensare al big in uscita nei prossimi mesi dal club di Florentino Perez. Sponsor in prima linea dell’affare proprio lo ‘Special One’ che ha cercato con insistenza l’acquisto di Bale, nella sua ultima avventura a Manchester sponda United.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Inter e Milan CLICCA QUI!

Il gallese tornerebbe di buon grado nel club che lo ha lanciato nel grande calcio, il Tottenham, per puntare alla vetta in Premier League. Milan ed Inter si troverebbero dunque spiazzate, con Mourinho che proverebbe ad anticipare le milanesi tra gennaio e giugno.

LEGGI ANCHE >>>>Inter, minacce a Conte: arriva la precisazione del club nerazzurro

Inter e Milan, i numeri di Bale: il gallese in scadenza nel 2022

Milan Inter Bale
Gareth Bale (Getty Images)

Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione del Real Madrid di Zidane ed in particolar modo di Gareth Bale, in difficoltà in questi primi tre mesi. L’esterno gallese, già vicino all’addio la scorsa estate, potrebbe salutare nel 2020 a due anni dalla scadenza con le ‘Merengues’. Bale, cercato da Milan e soprattutto Inter, difficilmente sbarcherà però in Serie A anche se tutto è ancora da scrivere. Il gallese in queste settimane ha disputato solo 7 gare con la maglia del Real Madrid, con 2 reti e 2 assist in 597′ sul terreno di gioco. Momento non positivo che potrebbe coincidere con l’addio nei prossimi mesi: il futuro potrebbe essere un ritorno a casa, per il 30enne di Cardiff.

LEGGI ANCHE >>>>Palleggi, stop di petto e gol: Taylor Mega da urlo in bikini – VIDEO

LEGGI ANCHE >>>>Calcio e razzismo, tutti i dati della vergogna: clamoroso in Inghilterra

S.C