Calciomercato Juventus, triangolo con Inter e Milan: tutti i nomi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30
Calciomercato Juventus
I giocatori della Juve ©Getty Images

Calciomercato Juventus, triangolo con Inter e Milan: tutti i nomi che potrebbero rientrare in questa clamorosa operazione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In attesa della super sfida di sabato contro l’Atalanta, in casa Juventus si pensa anche al calciomercato e alle strategie da adottare nelle prossime sessioni. Una delle priorità della dirigenza di corso Galileo Ferraris è quella di blindare alcuni pezzi pregiati della rosa a disposizione di Sarri, tra cui Wojciech Szczesny. La permanenza del portiere polacco classe ’90 a Torino appare, però, tutt’altro che scontata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, le ultime sull’affare De Sciglio-Psg  

Calciomercato Juventus, Szczesny via?

Szczesny, infatti, potrebbe trasferirsi a sorpresa all’Inter dove andrebbe a sostituire Samir Handanovic che ha ormai 35 anni. Marotta apprezza parecchio le qualità tecniche e atletiche dell’ex Roma e non avrebbe problemi ad accoglierlo nel capoluogo meneghino. L’affare tre le due rivali storiche si preannuncia complicato ma non impossibile, anche perché a Torino hanno già individuato quello che potrebbe essere proprio l’erede di Szczesny: Gianluigi Donnarumma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamorosa idea Donnarumma 

Calciomercato Juventus
Gianluigi Donnarumma ©Getty Images

Calciomercato Juventus, clamoroso triangolo con Inter e Milan

Juventus, Inter e Milan potrebbero dar vita, dunque, a questo clamoroso triangolo di mercato che culminerebbe con il trasferimento di Szczesny in nerazzurro e con quello di Donnarumma in bianconero. E il Milan? La società rossonera, intanto, ha bisogno di vendere qualche top per far respirare le casse e proprio l’estremo difensore napoletano sembra il principale indiziato a fare le valigie nel 2020.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sempre più vicino l’addio di Kessié