Calciomercato, Allegri torna in pista. E ‘ruba’ tre giocatori alla Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:16

Il calciomercato Juventus deve fare i conti con il possibile ritorno di Massimiliano Allegri in panchina. Un top club ha incontrato Branchini.

Allegri, indizio Bayern

L’anno sabbatico che si è preso Massimiliano Allegri dopo il divorzio con la Juventus potrebbe chiudersi in anticipo. Il tecnico toscano è stato in corsa per la panchina del Tottenham, che poi ha scelto Mourinho, ma gli estimantori non mancano. Restando in Premier League ci sono anche l’Arsenal ed il Manchester United, mentre in Ligue 1 si era parlato del Paris Saint-Germain ed in Liga si era vociferato del Barcellona. Ma nelle ultime ore la pista più calda sembra essere quella che porta al Bayern Monaco, che ha confermato Flick fino a Natale dopo aver dato il benservito a Kovac. Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bonucci e non solo: quanti rinnovi in ballo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, da Dybala a Bale: le nuove strategie del Tottenham con Mourinho

Panchina Bayern Monaco, incontro segreto con Branchini

Ancelotti (getty Images) (1)
Ancelotti (getty Images)

Il rilancio delle quotazioni di Allegri per la panchina dei campioni di Germania è legato all’incontro segreto svelato da un giornalista della ‘Bild’ tra i dirigenti del Bayern Monaco ed il procuratore sportivo Giovanni Branchini, che già in passato ha fatto da mediatore per portare un nuovo allenatore ai ‘Roten’ – come nel caso di Pep Guardiola e di Carlo Ancelotti – e che fa da consigliere allo stesso ex tecnico juventino.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus e Inter, possibile duello per lo svincolato: i dettagli

Calciomercato Juventus, Allegri al Bayern coi suoi pupilli

Emre Can
Emre Can (Getty Images)

Ma gli ottimi rapporti tra Branchini ed il Bayern Monaco vanno al di là della scelta degli allenatori. Considerando soltanto le ultime sessioni di calciomercato, il noto agente è stato decisivo anche per lo sbarco in Germania di Coutinho dal Barcellona e di Perisic dall’Inter. Non si esclude quindi che nel meeting si sia parlato anche di calciatori chiesti da Allegri per rinforzare la rosa a gennaio. I maggiori indiziati sono l’esterno De Sciglio, sul quale ci sono anche Psg e Roma, il centrocampista Emre Can e l’attaccante Mandzukic.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Paratici show: già decisi cinque acquisti

Lato B mozzafiato, Wanda Nara l’ha fatto di nuovo – VIDEO