Calciomercato Roma, doppietta in nazionale per Mitrovic: si punta il serbo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:48

Una doppietta per Mitrovic durante la serata delle nazionali ed un mercato che lo vede nel mirino della Roma per il mercato.

GettyImages-mitrovic
mitrovic :© : Getty Images

Una doppietta per Mitrovic durante la serata delle nazionali ed un mercato che lo vede nel mirino della Roma per il mercato. Il calciatore infatti con la nazionale serba ha disputato una partita perfetta, rendendosi autore di una prestazione superba e condita dalle due reti messe a segno. Ha contribuito in maniera determinante alla vittoria sofferta per 3-2 nei confronti del Lussemburgo.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, l’attaccante del futuro arriva dalla Serie B inglese

Calciomercato Roma, Mitrovic il colpo per l’attacco

Il calciatore proviene dall’Inghilterra, dove sta facendo molto bene, ed interessa ai giallorossi in vista del futuro, e soprattutto per pensare a rimpiazzare Dzeko con l’età che ormai avanza anche per il bosniaco. Di conseguenza si è fatto avanti il nome di Mitrovic, che sta cercando di trascinare i suoi compagni del Fulham dalla Serie B inglese alla Premier. Infatti, l’anno scorso dopo la sfortunata retrocessione ha deciso di restare nel club provando quindi a firmare la risalita dei suoi.

Calciomercato Roma, doppietta in nazionale per Mitrovic: si punta il serbo?
mitrovic :© : Getty Images

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Roma e Milan CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Mitrovic l’ultima idea per l’attacco

Mitrovic è soltanto l’ultima idea per l’attacco dei giallorossi che cercano con insistenza un attaccante. Uno dei tanti nomi avanzati è quello di Taison. Un ritorno sul taccuino per lui che nella capitale ritroverebbe Fonseca, tecnico che lo ha già allenato in Ucraina, allo Shahkar Dontesk. L’idea più intrigante è però sempre legata a Mitrovic, un classe ’94 che ha già superato la doppia cifra nel campionato di Championship e non vuole assolutamente fermarsi. Il suo obiettivo è riportare il Fulham in Premier League. Per poi magari lasciare il club e provare una nuova esperienza, con all’estero una Roma pronta ad accoglierlo a braccia aperte.
Calciomercato Roma, doppietta in nazionale per Mitrovic: si punta il serbo?
mitrovic :© : Getty Images
Non è infatti una novità che Petrachi da tempo studia il modo per portare il forte attaccante in Italia, con un trasferimento che permetterebbe alla Roma di avere in rosa un autentico bomber.