Calciomercato Juventus, Raiola offre Donnarumma: i possibili scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51

Il calciomercato della Juventus entra nel vivo. Da de Ligt al possibile, clamoroso piano per Donnarumma che potrebbe lasciare il Milan in estate

Calciomercato Juventus Donnarumma
Gianluigi Donnarumma e Giorgio Chiellini (Getty Images)

La Juventus continua a progettare la prossima stagione con una rosa che giorno dopo giorno continua a rinforzarsi, per la gioia di Maurizio Sarri. Il club campione d’Italia lavora costantemente al colpo de Ligt per la difesa mentre restano da valutare i destini di alcuni esuberi bianconeri. In tal senso, potrebbe rispuntare Gianluigi Donnarumma per la porta: il futuro del portiere al Milan resta in bilico.

Leggi anche ——–> Buffon Juventus, i retroscena: le offerte al portiere

Calciomercato Juventus, rispunta Donnarumma: offerta al Milan?

Una svolta tra i pali in casa Juventus. Resta solo un’opzione remota ma tutt’altro che fantasiosa: Donnarumma alla Juventus. Il portiere del Milan torna ad essere accostato al club campione d’Italia ed il suo agente, Mino Raiola, potrebbe imbastire una trattativa assolutamente inaspettata. Il potente procuratore italo-olandese, infatti, nei colloqui con la dirigenza bianconera per de Ligt avrebbe offerto il portiere di origini campane. Donnarumma può essere sacrificato di fronte ad un’importante offerta che rimpingui le casse rossonere. Dopo la pista Psg, al momento accantonata, la Juventus potrebbe tornare alla carica per il classe 1999.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Tutto dipenderà dal futuro di Wojciech Szczesny, ritenuto al momento incedibile se non per una maxi offerta. Se la dirigenza juventina dovesse decidere di rinunciare al polacco, il nome di Donnarumma balzerebbe in primissima linea per affiancare Buffon. Paratici potrebbe offrire Mattia Perin più 30 milioni per accontentare le richieste del Milan che ha già rifiutato quella del Psg, con Areola e 20 milioni proposti al club di Elliott. Situazione in divenire con i possibili risvolti che potrebbero arrivare nelle prossime settimane. Dal calciomercato del Milan a quello della Juventus, il futuro di Gianluigi Donnarumma è ancora tutto da scrivere.

S.C