Calciomercato Roma, Petrachi punta Nkoulou: offerti due calciatori al Torino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:50

Petrachi vorrebbe portare Nkoulou alla Roma. Per convincere il Torino, il DS ha messo sul piatto una ricca offerta, comprensiva di due calciatori giallorossi

calciomercato torino roma nkoulou
Nkoulou (Getty Images)

La Roma sta continuando a lavorare sul mercato per assicurarsi un difensore che sia in grado di non far rimpiangere la partenza di Kostas Manolas, approdato recentemente al Napoli. Il promotore di questa ricerca è Gianluca Petrachi, il quale ha il compito di costruire una squadra all’altezza per la prossima stagione. L’ex DS del Torino starebbe guardando proprio nella sua ex squadra. Uno dei profili considerati funzionali appare essere quello di Nkoulou, perno della difesa granata.

Calciomercato Roma, Karsdorp e Perotti per arrivare a Nkoulou: i dettagli

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Petrachi vorrebbe portare Nkoulou a Trigoria. Il direttore sportivo pugliese infatti ha offerto al lcub di Urbano Cairo tra i 10 e i 15 milioni di euro più i cartellini di Karsdorp e Perotti. Entrambe le pedine giallorosse infatti non sono considerate incedibili, in quanto non ritenute fondamentali da Paulo Fonseca per lo sviluppo della sua idea di gioco. Quel che è certo è che Petrachi sta lavorando seriamente per regalare all’allenatore portoghese un centrale di livello.

Leggi anche —> Roma, Fonseca tra Sarri e Guardiola. Ecco il nuovo tecnico della Roma

S.D.