Milan, Donnarumma e Reina in bilico: obiettivo Perin?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:24

Futuro in bilico per Donnarumma e Reina. In caso di addio di uno dei due portieri il Milan potrebbe bussare alla porta della Juventus per Perin. La situazione

Milan Perin
Perin, Donnarumma (Getty Images)

Incognite anche sul fronte portieri per il nuovo Milan targato Gazidis e Maldini e presto anche Giampaolo. Gianluigi Donnarumma resta infatti tra i possibili sacrificati in estate, mentre Pepe Reina potrebbe raggiungere Sarri alla Juventus. In caso di addio di uno dei due portieri il club rossonero potrebbe così bussare proprio alla porta dei bianconeri per Perin, destinato ad un’altra stagione da riserva di Szczesny e dato tra i possibili partenti in estate.

Leggi anche -> Milan, per la difesa si guarda in Serie A: occasione Pezzella, ma non solo

Milan, possibile obiettivo Perin in caso di addio di Donnarumma o Reina: la situazione

Secondo quanto riportato da ‘Rai Sport’, Milan e Juventus potrebbero addirittura intavolare uno scambio di portieri con Reina e Perin protagonisti. In ogni caso, l’ex Genoa potrebbe comunque finire nel mirino dei rossoneri per l’eventuale post Donnarumma, che piace sempre a Manchester United e soprattutto PSG.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Un possibile tentativo per l’estremo difensore bianconero da parte del Milan non è dunque da escludere, considerati anche gli ottimi rapporti e i diversi affari conclusi nelle ultime sessioni di calciomercato dalle due società.

E.P.