Calciomercato Milan, nuovo assalto del Psg a Donnarumma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:36

Calciomercato Milan, nuovo assalto del Psg a Donnarumma: il portiere del Milan potrebbe cambiare aria al termine della stagione.

Donnarumma ©Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN – La dirigenza del Milan continua a monitorare con attenzione il mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e per cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani di società e allenatore. Attenzione, inoltre, alla situazione di Gianluigi Donnarumma che potrebbe essere messo sul mercato per far respirare la casse del club: l’estremo difensore del Milan classe ’99 vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa e non avrebbe problemi a trovare una nuova sistemazione. E il Paris Saint-Germain è pronto ad un nuovo assalto…

Donnarumma Psg, le cifre

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, la dirigenza del Psg avrebbe pronta un’offerta da 50 milioni di euro per convincere il Milan a cedere in estate il 20enne originario di Castellammare di Stabia. E la sua permanenza nel capoluogo meneghino non appare per nulla scontata: la dirigenza del ‘Diavolo’, infatti, potrebbe accettare la proposta del club transalpino per alleggerire il bilancio dal suo ingaggio da 11 milioni di euro lordi all’anno. Donnarumma-Psg, l’affare sembra essere ormai entrato nel vivo e a breve potrebbero esserci novità importanti.

G.A. – www.calciomercatoweb.it