Milan, sorpasso alla Roma nella corsa a Kramaric

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:36

Milan e Roma interessati all’attaccante croato Andrej Kramaric, i rossoneri sarebbero in vantaggio nella corsa al giocatore dell’Hoffenheim.

Roma Kramaric Milan
Andrej Kramaric (Getty Images)

Il futuro di Andrej Kramaric potrebbe essere in Italia. Dove, ancora, non si sa. Anche se Milan e Roma restano le pretendenti principali nella corsa all’attaccante croato classe 1991. I rossoneri però, parrebbero in vantaggio sui giallorossi e in Germania, addirittura, si parla già di accordo raggiunto tra il giocatore dell’Hoffenheim e il club meneghino.

Milan, accordo con Kramaric?

Con Marco Giampaolo alla guida, il Milan giocherà nel corso della prossima stagione con due punte supportate da un trequartista. E in attacco si cerca un partner da affiancare a Piatek vista anche la possibile partenza di Cutrone e André Silva. Kramaric è in questo senso uno dei nomi della lista della spesa rossonera e la sua candidatura è sponsorizzata anche da Zvonimir Boban, che ben conosce l’attaccante croato. Su di lui però c’è anche la Roma, che è in cerca di un sostituto di Edin Dzeko, ormai sempre più vicino all’Inter.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Secondo quanto riportato dall’edizione tedesca di ‘Sky Sport’, il Milan avrebbe già trovato l’accordo con il giocatore. Un passo importantissimo nell’ambito della trattativa. Trattare con l’Hoffenheim non sarà facile, ma la rinuncia all’Europa League (e il conseguente prolungamento della scadenza del FFP) potrebbe permettere al Milan di spendere, così come la cessione di Donnarumma. Di certo l’eventuale accordo potrebbe spingere il croato a premere per una cessione con destinazione finale Milano.

A.G.