Roma, Kramaric nel mirino: i giallorossi sfidano il Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:22

La Roma torna a pensare ad Andrej Kramaric per l’attacco: i giallorossi perderanno Dzeko e sono pronti a sfidare il Milan nella corsa al croato

Roma Kramaric Milan
Andrej Kramaric (Getty Images)

Si avvicina la riapertura del calciomercato estivo ed in tal senso la Roma si muove alla ricerca di un sostituto di Edin Dzeko. Il bosniaco lascerà i giallorossi per accasarsi, con ogni probabilità, all’Inter di Conte. Il club capitolino si guarda intorno e starebbe tornando a pensare ad un vecchio pallino per l’attacco: Andrej Kramaric. Il croato dell’Hoffenheim, seguito anche dal Milan, viene da una grande stagione con il club tedesco.

Leggi anche ——>  Manolas tra permanenza e addio: i possibili scenari

Roma, sogno Kramaric: numeri pazzeschi per il croato

Potrebbe essere Andrej Kramaric il colpo per l’attacco della Roma del futuro. Il bomber, in forza all’Hoffenheim, è stato sondato dal club capitolino ad inizio 2019 e rappresenterebbe il perfetto post Dzeko. I giallorossi rilancerebbero per il 27enne croato su cui ha posto gli occhi anche il Milan, che potrebbe cedere Cutrone in estate. I rossoneri ripartiranno da un nuovo progetto tecnico e Kramaric sarebbe uno dei profili di maggior gradimento della dirigenza milanista. Dotato di un grande senso del gol, il numero 27 dell’Hoffenheim viene da una stagione dal rendimento impressionante.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Nelle 37 partite giocate, infatti, è andato a segno per ben 22 volte con all’attivo 5 assist vincenti. Non sarà semplice portare Kramaric nella capitale: l’Hoffenheim , dopo avergli rinnovato ed adeguato il contratto fino al 30 giugno 2022 lo scorso luglio, è pronto a chiedere non meno di 40 milioni per il cartellino dell’ex Dinamo Zagabria. Situazione in divenire, la Roma punta Kramaric e sfida il Milan: il croato nei sogni delle due big di Serie A.

S.C