Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Ancelotti vuole James. Manolas? Ci stiamo lavorando”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:21
De Laurentiis mercato Napoli
Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

Le ultimissime per quel che riguarda il calciomercato Napoli: ecco quanto dichiarato in queste ore dal presidente De Laurentiis.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Napoli letteralmente scatenato sul mercato in vista della prossima stagione e pronto a mettere a segno tre colpi davvero importanti in entrata. La dirigenza partenopea, infatti, è interessata a Manolas, James Rodriguez e Lozano e tutte e tre le operazioni sembrano ben avviate verso la conclusione. Ecco intanto quanto ammesso dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso di un’intervista rilasciata in queste ore a ‘Radio Kiss Kiss’:

Calciomercato Napoli, parla De Laurentiis

“Ancelotti vuole James Rodriguez è un desiderio di Carlo Ancelotti e andiamo avanti anche se si tratta di un’operazione costosissima. Se la soluzione James Rodriguez non dovesse andare in porto, andremo da Mino Raiola per avere Lozano. Manolas? Ci stiamo lavorando, ma la Roma deve assolutamente abbassare la clausola perché rischia di diventare una cifra illogica per il calcio italiano”. Napoli, dunque, al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Ancelotti e per colmare il gap con la Juventus: ora i tifosi azzurri sognano davvero ad occhi aperti.

G.A. – www.calciomercatoweb.it