Juventus, Douglas Costa svela il suo futuro: “Resto a Torino con Sarri”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:24

L’esterno offensivo della Juventus, Douglas Costa, ha rivelato che resterà anche sotto la gestione Sarri. Futuro ancora in bianconero? 

Calciomercato Milan Inter Juventus Douglas Costa
Douglas Costa (Getty Images)

Douglas Costa resta o andrà via? Non solo acquisti, la Juventus pensa anche a blindare o a cedere i giocatori già presenti nella rosa bianconera. Uno su tutti, l’esterno offensivo brasiliano, Douglas Costa, che nelle scorse settimane è stato vicinissimo anche ad una cessione. In un’intervista rilasciata a Capo Verde lo stesso giocatore della Juve ha svelato il suo futuro: “‘Ho altri 3 anni di contratto e sono convinto di restare. Ora è tutto nuovo, quindi resto”. Poi su Sarri ha rilasciato dichiarazioni interessanti: “ Non lo conosco personalmente ma l’ho visto lavorare a Napoli. Fece una grande stagione nel mio primo anno in Italia: secondo me faremo grandi cose con lui”. Poi su Ramsey: “Non lo conosco personalmente. Seguo molto più la Serie A della Premier League. Se la Juventus l’ha preso, però, vuol dire che è un gran giocatore”.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, Douglas Costa ha le idee chiare per la prossima stagione

Infine,  il funambolico attaccante bianconero ha concluso parlando anche dei prossimi obiettivi stagionali: ”Ogni anno è più difficile: ora c’è Conte all’Inter, Ancelotti al Napoli. Tutte si rinforzano. Sarà un campionato difficile. La nostra priorità è migliorare partita dopo partita per migliorare anche in Champions League, il nostro principale obiettivo. Anche se la Juve deve vincere ogni torneo a cui partecipa”.

S.I.