Calciomercato Inter, il futuro di Candreva tra addio e permanenza: Conte decisivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:09

Il futuro di Antonio Candreva sarà deciso in estate: l’esterno, apprezzato da Conte, vanterebbe un discreto seguito

calciomercato inter candreva
Candreva (Getty Images)

L’Inter ha affidato il suo destino alla professionalità di Antonio Conte. Il tecnico pugliese infatti è stato ingaggiato dai nerazzurri per cercare di spodestare la Juventus dal trono del campionato di Serie A. Oltre al tecnico però, la Beneamata dovrà anche compiere le scelte giuste sul mercato per presentarsi nelle migliori condizioni possibili all’inizio delle competizioni ufficiali. Uno dei destini che si decideranno durante l’estate è quello di Antonio Candreva, il quale non è detto che parta.

Calciomercato Inter, Candreva in bilico: diversi club sull’esterno

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Antonio Candreva potrebbe anche rimanere ad Appiano Gentile. L’ex Lazio infatti è molto stimato da Conte e potrebbe essere confermato come ricambio sulle corsie esterne. Quest’anno il classe ’87 non ha trovato molto spazio in Serie A con Spalletti, avendo giocato solamente 493′ distribuiti su 18 partite.

In caso di cessione, il futuro di Candreva potrebbe continuare sia in Serie A sia proseguire all’estero. Nel primo caso le piste che potrebbero scaldarsi sarebbero quelle relative a Torino e Fiorentina mentre nella seconda eventualità l’esterno potrebbe finire o in Premier (West Ham) o in Turchia (Fenerbahçe).

Leggi anche —> Inter, si guarda in casa Ajax: tre nomi nel mirino di Marotta

S.D.