Inter, si guarda in casa Ajax: tre nomi nel mirino di Marotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:59

L’Inter potrebbe puntare su van de Beek per la trequarti di Conte ma non solo: si guarda in casa Ajax, un indizio porta al talento ventiduenne

Inter van de Beek
Donny van de Beek (Getty Images)

L’era Conte è appena cominciata e, in attesa del ritiro estivo che vedrà i nerazzurri prepararsi sotto la guida del tecnico pugliese in vista del prossimo anno, cominciano ad impazzare le voci di mercato. Diversi gli obiettivi in casa Inter in ogni zona del campo:un indizio social porta al possibile assalto per il gioiello dell’Ajax Donny van de Beek. Marotta pondera il possibile grande colpo: gli scenari in vista dell’ufficiale riapertura del mercato estivo.

Leggi anche ——–> Inter, da Barella a Casemiro: il punto sul centrocampo nerazzurro

Inter, da van de Beek a Ziyech: gli obiettivi per l’estate

Galeotte furono le vacanze estive. Attraverso una story sul proprio profilo Instagram, Stefan de Vrij ha fatto impazzire i tifosi dell’Inter. Il centrale interista infatti sta trascorrendo le vacanze estive con Donny van de Beek, con uno scatto a tinte nerazzurre immortalato dall’ex centrale della Lazio. Di van de Beek si era già vociferato nei mesi scorsi e Marotta potrebbe pensare al grande colpo per il progetto guidato da Conte. Il trequartista dell’Ajax però è corteggiato da mezza Europa ed ha una valutazione importante, almeno 50 milioni di euro.

Per tutte le ultime sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Più distaccato Dusan Tadic, esterno sinistro e all’occorrenza punta dai numeri importanti con il club olandese. Arrivato nell’estate 2018 dal Southampton, Tadic ha accumulato 56 presenze con 38 reti e 24 assist vincenti: l’Ajax lo valuta almeno 30 milioni di euro. Infine, per la difesa, Nicolàs Tagliafico. Il terzino argentino è seguito dai top club europei e sarebbe il profilo perfetto per l’idea di gioco di Conte. Operazione molto complessa, vista la valutazione importante che supera abbondantemente i 30 milioni di euro.

S.C