Calciomercato Juventus, screzi con Allegri: cessione illustre a giugno?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:48

La Juventus nel prossimo calciomercato estivo potrebbe salutare un suo pilastro. Un’accesa discussione con Allegri porterebbe alla cessione già a giugno: i dettagli

Ajax-Juventus streaming
Allegri ©Getty Images

La sconfitta con l’Ajax e la conseguente eliminazione dalla Champions League starebbe portando non pochi strascichi in casa Juventus. In attesa di affrontare la Fiorentina nel match che con ogni probabilità sarà seguito dalla festa scudetto, il focus del club bianconero tornerebbe sul mercato estivo. Sarebbe clamorosa, se confermata, la voce de ‘La Stampa‘ secondo cui Mario Mandzukic avrebbe avuto una forte discussione con Allegri nel prepartita di Juventus-Ajax. Ecco cosa sarebbe realmente accaduto.

Leggi anche — > Calciomercato Juventus e Inter, anche il Real Madrid su van de Beek

Calciomercato Juventus, Mandzukic può partire: le ultime

Mandzukic ha un problema al tendine e difficilmente tornerà a disposizione prima del temine della stagione”, cosi Max Allegri aveva ‘chiarito’ la situazione intorno all’assenza della punta croata sin dagli scorsi giorni. Assenza che troverebbe però la reale spiegazione in uno screzio tra l’ex allenatore del Milan ed il 32enne centravanti. Una situazione spinosa che porrebbe in bilico il futuro dello stesso Mandzukic. Già corteggiato a più riprese nei mesi scorsi dal campionato cinese, il croato ha da poco rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2021. Da molto complesso a plasibile in queste ore un possibile divorzio a giugno, con l’opzione cinese sempre viva. Sarebbero due le alternative all’ex Bayern, sul taccuino di Paratici.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Mauro Icardi lascerà l’Inter in estate e la Juventus, che da mesi corteggia l’argentino, potrebbe tentare l’assalto decisivo per strappare ai nerazzurri il loro ex capitano. Operazione da non meno di 70 milioni di euro. L’altra opzione porterebbe a Romelu Lukaku, in scadenza nel 2022 e con l’opzione per un altro anno con i Red Devils. Sul belga in forza al Manchester United potrebbe tornare l’Inter in caso di approdo di Conte in panchina. Un intreccio di mercato con una quasi certezza: il futuro di Mandzukic potrebbe, a sorpresa, essere lontano dalla Torino bianconera.

 

S.C